Bianca Atzei incinta? Stefano Corti risponde a modo suo

Bianca Atzei è incinta di Stefano Corti? I rumors si inseguono ed è arrivata la risposta dell’invito de Le Iene insieme ad Onnis riguardo alla cantante.

bianca atzei incinta
bianca atzei incinta

Bianca Atzei non è incinta di Stefano Corti: i due infatti hanno smentito a modo loro il fatto che lei sia incinta del secondo figlio dell’inviato de Le Iene (il primo, Gabriele, è nato da una sua relazione precedente). Per farlo i due hanno usato su Instagram in un modo davvero divertente con un post davvero ironico. Nella foto, infatti, la cantante sarda bacia la pancia del suo compagno: nella descrizione si legge che avranno un bambino di 7 mesi…ma quello “incinto” è lui!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lutto per Mourinho, il ricordo commosso: “Era la mia famiglia”

Bianca Atzei incinta Stefano Corti? La risposta

Nelle stories della cantante, infatti, i due sembrano essere davvero divertiti: Stefano Corti e la sua compagna infatti hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze di Natale in Madagascar, al caldo, dove hanno deciso di passare anche il Capodanno.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Silvia Mezzanotte seno esplosivo: la foto manda in tilt Instagram

Dopo la fine dolorosa della sua relazione con Max Pezzali, la cantante da qualche tempo sembra aver trovato il suo vero amore nel compagno professionale di Onnis. La loro relazione è venuta allo scoperto ormai qualche tempo fa ed i due già convivono da qualche tempo insieme a Milano: il matrimonio è nell’aria?

Impostazioni privacy