Stefano Corti: dalle Iene all’Isola dei Famosi, ma c’è l’inganno

Stefano Corti è il prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi, in partenza questa sera? Scopriamolo insieme.

Stefano Corti
foto instagram

E’ uno dei volti storici delle Iene il programma di Italia Uno di grande successo che torna in onda ogni settimana con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma sembra che per lui stia per iniziare una nuova avventura.

Sono un nuovo concorrente dell’ @isoladeifamosi !!! Sono appena sbarcato” scrive nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti sui social, ma qualcosa non sembra essere chiaro del tutto.

Il giovane infatti ha teso a tutti un piccolo inganno che dopo il momento iniziale ha procurato grande ilarità da parte dei suoi follower. Cerchiamo di capire nello specifico di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Corti, l’amore per Bianca e per il figlio

Stefano Corti: “l’avventura ha inizio” ma non è come sembra

stefano corti figlio le iene bianca atzei

Stefano Corti torna sui social per fare un annuncio davvero particolare che mette tutti i suoi follower in allarme, salvo poi capire che in realtà non è come sembra.

Il giovane che da anni fa parte del cast delle Iene introdotto la didascalia del suo post dicendo di essere il prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi ma non è cosi e il tutto è spiegato nelle righe successive.

Playa zona rossa. Si a piccole passeggiate sull’isola ma non più di due persone alla volta ad un metro di distanza. Si alla pesca di telline ma solo se hanno la mascherina. No a barbecue di gruppo.
E per Pasqua ognuno dovrà rimanere chiuso nella propria capanna! L’avventura ha inizio!” queste sono le parole che scrive il giovane che tolgono tutti i dubbi e che fanno davvero sorridere i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Atzei su Stefano Corti: “tra noi passione”

Anche lui, infatti come molti italiani è tornato da oggi a fare parte della zona rossa e queste parole sembrano essere una velata protesta per la nuova ondata di restrizioni che ci aspettano fino a Pasqua e forse anche dopo. Insomma davvero sempre pronto a sorprenderci il fidanzato di Bianca Atzei.

foto instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Impostazioni privacy