Storie Italiane, dramma tremendo: “Non ho dubbi: è stato ucciso”

Urlo di dolore tremendo in diretta a Storie Italiane: il dramma e la rabbia di una famiglia il cui figlio è morto in circostanze sospette.

daniele eleonora

E’ una storia davvero drammatica quella di cui si è parlato a Storie Italiane e che ha visto Eleonora Daniele dare spazio, come spesso accade nel suo programma  che v in onda ogni giorno su Rai Uno, a famiglie che non si danno pace per la morte di un caro, spesso in circostanze che in molti considerano poco chiare nonostante, come in questo caso, le indagini vadano in tutt’altra direzione.

E’ il  caso purtroppo della tragica morte di Gianmarco Pozzi, il ragazzo che giovanissimo è stato ritrovato morto sull’isola di Pozza: le indagini, infatti, hanno portato ad un esito davvero molto chiaro. 

Il ragazzo, secondo gli investigatori, sarebbe deceduto a causa di un fatale incidente, che lui stesso avrebbe provocato dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

La famiglia, tuttavia, non ha mai creduto a questa versione ed ha sempre sostenuto, nelle figure della sorella e dei due genitori, che sia stato ucciso.

Le Iene, qualche tempo fa, avevano anche ipotizzato che il ragazzo fosse stato coinvolto in un giro di droga. I genitori hanno dunque avuto modo di parlare e di esprimere nuovamente tutto il loro dolore in diretta tv anche su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Ecco come vogliamo ricordarlo”

Storie Italiane, il padre di Gianmarco Pozzi: “E’ stato ucciso”

storie italiane

Il padre di Gianmarco Pozzi a Storie Italiane non ha mai avuto dubbi: il ragazzo, secondo la sua opinione, è stato ucciso e gli assassini sono ancora in libertà. 

E’ per questo che ha voluto lanciare un appello affinché si riaprano le indagini e non venga soltanto definito un fatale incidente

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele: è una furia

Staremo a vedere se riguardo a questa drammatica vicenda di una famiglia distrutta dal dolore, a cui Eleonora Daniele non ha  mancato di esprimere tutta la propria solidarietà, si risolverà e se ci saranno aggiornamenti o eventuali nuove prove da prendere in considerazione.

Impostazioni privacy