Mario Biondi, il suo è un attacco durissimo: “Vanno boicottate”

Mario Biondi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scatenato polemiche e suscitato molteplici reazioni: ecco cosa ha detto.

mario biondi

Mario Biondi è senza alcun dubbio uno dei cantanti più particolari e originali del mondo della musica italiana. Con molte sue canzoni ha conquistato un numero via via sempre più elevato dei fan. L’artista ha fatto parlare e chiacchierare molto spesso non solo per la sua musica, ma anche per la sua vita privata e sentimentale. Un esempio possono essere sicuramente i suoi figli, il cui numero lo portano ad avere una sorta di vera e propria famiglia da record.

Questa volta però a portarlo sotto la luce dei riflettori e della ribalta sono state alcune sue dichiarazioni che non possono certo passare inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché le polemiche scatenate sono state davvero tantissime. Il cantante in questo caso non le ha davvero mandate a dire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Biondi, conoscete sua moglie?

Mario Biondi, le sue sono parole pesanti: dichiarazioni che non passano inosservate

Mario Biondi moglie
Mario Biondi (Fonte: Getty Images)

Innanzitutto va detto che non è la prima volta che il buon Mario si trova al centro di polemiche e di discussioni anche molto pesanti. Il riferimento è, come in molti avranno già capito, al suo scontro a distanza con Selvaggia Lucarelli, che aveva spaccato in due il mondo del web. E pure in questo caso il tutto si è ravvivato sulla rete, che è sempre molto attente su alcune questioni così delicate e particolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Biondi, grande sorpresa in sala operatoria

L’artista si è infatti scagliato contro le radio, colpevoli di proporre musica straniera. Biondi si è riferito in particolar modo ai promotori dell’iniziativa Bauli in piazza, a cui hanno aderito molti artisti e che ha fatto il giro dei social. Se volete davvero fare qualcosa per la musica italiana esortate tutte le radio che programmano musica straniera a proporre musica nazionale o boicottatele”, queste le sue parole. Parole che hanno portato molteplici reazioni, anche di personaggi noti, tra cui Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Il cantante ha però avuto il merito di mantenere vivo l’interesse su un argomento forse troppo spesso snobbato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Biondi (@mariobiondiofficial)

Impostazioni privacy