Ibrahimovic dopo Sanremo l’ha fatta grossa: il web si divide

Il comportamento di Zlatan ibrahimovic ha decisamente spaccato il mondo di Twitter. Ma che cosa è successo? Tutti i dettagli.

ibrahimovic twitter
Zlatan Ibrahmovic (Fonte: Getty Images)

Zlatan ibrahimovic è senza alcun dubbio un personaggio che fa molto discutere. Il riferimento non è solo alle prodezze fatte dallo svedese sul campo da gioco e ad alcuni suoi comportamenti a volte un po‘ sopra le righe, che, anche sabato scorso, hanno portato qualche sanzione nei suoi confronti.

L’attaccante è però sempre stato anche un personaggio extracalcio, come dimostrato dalla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove è stato protagonista e ha conquistato il pubblico da casa con alcuni siparietti con il padrone di casa Amadeus. A far parlare di lui però questa volta è stato ben altro. E le polemiche sono divampate, in particolar modo sui social network, sempre in prima linea su queste questioni. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Zlatan ibrahimovic, quel battibecco a distanza  con Achille Lauro

Ibrahimovic scatena le polemiche: ma ecco che cosa è successo

Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile
Zlatan Ibrahimovic, Fonte foto: GettyImages

Il riferimento non è a qualche voce e rumors di gossip, come quelle girate un pochino di tempo fa e legate al suo rapporto con Diletta Leotta. La verità è che il rossonero è balzato agli onori delle cronache per aver violato le disposizioni e i protocolli di sicurezza legati all’emergenza Covid.

Infatti, secondo quanto rivelato nella giornata di ieri da Fanpage, Ibra avrebbe mangiato in un ristorante di Milano nella giornata di domenica, quando in Lombardia tra l’altro vigeva ancora la zona rossa. In sua difesa Zlatan ha affermato che si trattasse di un incontro di lavoro. Le polemiche però ormai sono divampate e a parlarne è stato oggi anche il programma di Rai Uno La vita in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, conoscete sua moglie Helena?

Ed ecco che il servizio del format della tv di Stato ha fatto letteralmente scatenare il mondo di Twitter, che si è scagliato contro lo svedese, senza troppi giri di parole. Eppure ci sta anche chi ha difeso il giocatore del Milan. Insomma, il web ancora una volta si è letteralmente diviso. Ma non resta ora che attendere come si evolverà questa vicenda.

 

 

Impostazioni privacy