Isola dei Famosi 2021, decima puntata: retroscena sull’eliminato

Decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. C’è grande curiosità per sapere chi è stato eliminato nella puntata di ieri: come sono andate le cose?

Isola dei Famosi 2021
Fonte foto: Facebook

Ieri sera, lunedì 20 aprile 2021, è andata in onda la decima puntata del reality show L’Isola dei Famosi, condotto dalla vulcanica e sempre bella Ilary Blasi. Un appuntamento imperdibile che tra litigi, menzogne, risate, confidenze e lacrime è stato un turbinio di emozioni.

Ad attirare l’attenzione in questo decimo appuntamento è l’apertura di una nuova spiaggia, nota come Playa Imboscada, che è il luogo inedito rappresentante l’ultima chance per restare nel reality dopo l’eliminazione.

E a tal proposito chi è stato eliminato nella scorsa puntata? Le due nominate erano Fariba Beatrice che si sono recate nella nuova spiaggia. Scopriamo insieme chi tra le due donne è stata eliminata dal reality show di Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi Elisa Isoardi ancora in Honduras: torna in gioco?

L’Isola dei Famosi 2021, eliminazione a sorpresa: chi è finito in nomination?

Beatrice marchetti
Fonte foto: Instagram

Succede di tutto nella decima puntata dell’Isola dei Famosi. Fariba ha subito l’attacco di Valentina Persia che si è augurata che la mamma di Giulia Salemi esca subito e che non vuole più incontrare nella sua vita. Così la donna non viene più salutata da lei e nemmeno da Gilles Rocca. Arrivata a Playa Imboscada insieme a Beatrice è infine quest’ultima ad essere eliminata.

Intanto, il leader della settimana è Roberto Ciufoli a cui non vengono risparmiate le frecciatine dell’opinionista Tommaso Zorzi. Mentre Fariba ritorna nel gruppo con la promessa di non parlare della nuova spiaggia, pena l’eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser all’Isola dei Famosi: la rabbia di Cecilia Rodriguez

Parlando di nomination, Fariba è stata nominata da Gilles, Francesca, Paul e Andrea. Quest’ultimo è stato nominato da Mireya, mentre Beatrice ha nominato Awed. Ubaldo ha nominato Vera, così come Angela. Isolde ha nominato Gilles. Infine, quattro naufraghi hanno dovuto fare le nomination palesi, sotto gli occhi di tutti: in questo modo Isolde è stata nominata da Andrea, lui invece da Vera, mentre Valentina nomina Fariba e quest’ultima ha nominato Gilles Rocca.

Impostazioni privacy