Home Musica Beatrice Niederwieser, moglie Red Canzian: una lunga storia d’amore

Beatrice Niederwieser, moglie Red Canzian: una lunga storia d’amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
CONDIVIDI

Conoscete Beatrice Niederwieser? È la seconda moglie dell’ex Pooh Red Canzian, nonché sua musa ispiratrice. Scopriamo qualcosa di più su di lei

Red Canzian
Fonte foto: Facebook

Nella giornata di oggi martedì 20 aprile 2021, il polistrumentista Red Canzian sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano, in onda su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Se della carriera musicale dell’artista sappiamo tutto, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete la seconda moglie Beatrice Niederwieser? Lei è quella che si potrebbe definire la sua musa ispiratrice.

La coppia è sposata dal 2000. Quando si sono sposati entrambi avevano già dei figlia: lui papà di Chiara e lei di Philipp, naturalmente avuti dai loro rispettivi precedenti matrimoni. La figlia di Canzian oggi è una chef di successo, mentre il figlio di Beatrice è un musicista e compositore, in particolare batterista che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana.

Ma vediamo insieme come si sono conosciuti ed innamorati. Una storia che non è partita subito, ci è voluto un po’ di tempo prima dal loro primo incontro la scintilla scoccasse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara figlia Red Canzian, che cosa fa nella vita?

Beatrice Niederwieser e Red Canzian: come si sono conosciuti? La loro storia d’amore

Red Canzian moglie
Fonte foto: Instagram

Come anticipato, Beatrice e Red Canzian sono sposati da più di vent’anni. I due si sono conosciuti per la prima volta in un locale di Corvara, grazie all’intermediazione di alcuni amici in comune. Tuttavia, il rapporto non è decollato sin da subito. Come ha raccontato il musicista, la donna è diventata sua moglie addirittura una decina di anni dopo il loro primo incontro.

Beatrice è una donna che è lontana dalla luce dei riflettori dello spettacolo. Certamente ama mantenere un profilo basso, amando la discrezione, non essendo nemmeno sui social network, dove, invece, il marito è piuttosto attivo tra la pubblicazione di video e fotografie. Il 9 luglio 2020 la coppia ha festeggiato vent’anni di matrimonio. Un traguardo importante, celebrato anche in compagnia dell’amica Lorella Cuccarini

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dodi Battaglia ricorda i Pooh: “vorrei condividere i successi con loro”

Come detto, oggi Red Canzian sarà ospite a Oggi un altro giorno. È molto probabile che parlerà di quella che ha definito la sua musa ispiratrice e sicuramente non mancherà il ricordo dell’amico fraterno scomparso, un dolore ancora difficile da superare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Canzian Official (@redcanzianofficial)