Loredana Bertè, la sua esibizione sconvolge il pubblico di Amici

Loredana Bertè, con la sua esibizione spiazza l’intero pubblico di Amici. Cos’è successo? Ecco il perché di quella scelta. 

Loredana Bertè (Mediaset)
Loredana Bertè (Mediaset)

Sabato sera, in onda su Canale 5, è stata trasmessa la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Una puntata che ha suscitato tantissime emozioni contrastanti: dai pianti, ai litigi sino ad arrivare all’immancabile risata.

Tra i vari ospiti che hanno calcato il palco della scuola di Amici, oltre all’intervento toccante di Raoul Bova, è arrivata anche la celebre cantante Loredana Bertè a risollevare gli animi con la sua voce graffiante. Proprio la sua esibizione è stata al centro di numerose critiche. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Carolyn Smith non perdona, il suo giudizio

Loredana Bertè, la sua decisione spiazza il pubblico di Amici

Loredana Bertè (Mediaset)
Loredana Bertè (Mediaset)

La quinta puntata del serale di Amici è stata ricca di emozioni, dal pianto incontrollato dei giudici e del pubblico a casa, per l’esibizione di Olivia, la figlia di Veronica Peparini, sino allo shock in studio per la canzone Figlia di… della Bertè.

La cantante non manca mai di sfoggiare il suo animo rock, con un outfit total black, molto simile a quello che di recente aveva indossato per un’importante occasione, ha fatto il suo ingresso negli studi di Mediaset ed ha cantato il suo ultimo singolo. Nel mentre della performance la Bertè ha allontanato il microfono ed ha svelato al suo pubblico il suo segreto: le sue labbra si muovevano, ma senza emettere voce, stava cantando in playback.

Questa esibizione ha lasciato di stucco tutto il suo pubblico il quale ha voluto delle spiegazioni. La rocker italiana ha dunque svelato di aver preso la scelta di cantare in playback proprio perché le promozioni dei dischi, come ha confessato la Bertè, si fanno così. Infatti la cantate non ha voluto tenerlo come un segreto, anzi ha deciso di mostrate a tutto il suo pubblico alcuni retroscena della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, un curioso retroscena: una grande sorpresa

Ma nonostante la sua voce era registrata non sono mancate urla e applausi per il suo splendido singolo, il quale attualmente sta ottenendo un grande successo. La sincerità della Bertè l’ha sempre premiata, ed anche questa volta ha giocato dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Impostazioni privacy