Loredana Bertè, il suo outfit colpisce il pubblico di Rai 1

Loredana Bertè ha conquistato il pubblico di Rai 1 con il suo outfit. Scopriamo cosa ha indossato per la speciale occasione.

Loredana Bertè (GettyImages)
Loredana Bertè (GettyImages)

Loredana Bertè questa sera è la protagonista indiscussa della Rai. Infatti su Rai 1 è al centro del palco nel programma condotto da Alberto Matano che oggi dedica una serata speciale proprio alla nota artista di Non sono una signora. Nel corso dei primi minuti di trasmissione, Loredana ha voluto ricordare la grandissima sorella Mimì.

Un ampio spazio è stato dedicato anche al racconto della loro stravagante infanzia. Prima che iniziasse il programma la cantate sembrava terrorizzata, infatti sperava di essere all’altezza di tale progetto. E tale si è rivelata, noi non avevamo dubbi. Ma avete visto l’abito che ha scelto di indossare per l’occasione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè, la storia del brano “Non sono una signora”

Loredana Bertè, un abito che esterna la sua anima

Loredana Bertè

La Bertè per onorare al meglio questo speciale momento dedicato a lei ha deciso di indossare un abito alquanto sobrio. Ovviamente il suo animo rock non poteva non esternarlo. Scopriamo qual è il suo outfit. Un vestito rigorosamente corto, in modo da sfoggiare le sue gambe e sotto uno stivaletto nero come l’abito che sottolineano l’anima rockettara della donna. Un dettaglio però è d’obbligo in tutti gli outfit della cantante.

Ebbene, stiamo parlando proprio dei guanti a mezze dita, questa volta ha optato per un pizzo nero. Ma non finisce qui, ha deciso di indossare anche un accessorio che nessun personaggio televisivo indossa mai, stiamo parlando della sua borsetta a tracolla, rigorosamente nera. La Bertè ha deciso di sfoggiare un look total black, per far uscire la sua anima dannata. I capelli blu risaltano alla perfezione sull’outfit da lei indossato.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Bjorn Borg ex marito Loredana Bertè: “Ecco quali sono i miei rimpianti”

Il rock, come possiamo vedere, non è solo nella sua voce e nei suoi testi, ma è parte integrante della sua vita. Una donna che ha scritto davvero la storia della musica. Noi non possiamo far altro che farle un grande in bocca al lupo per il prosieguo della serata. Ora si può rasserenare perché ci sta regalando, minuto dopo minuto, tantissime emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Impostazioni privacy