Amici 2021, un curioso retroscena: una grande sorpresa

Amici 2021, il talent condotto da Maria De Filippi, ieri sera ci ha sorpreso con un colpo di scena. Scopriamo di più sulla scuola di Amici. 

Maria De Filippi (Mediaset)
Maria De Filippi (Mediaset)

Ieri sera abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento con il serale di Amici 2021. Alla conduzione la padrona di casa Maria de Filippi, tra i giudici il fantastico trio composto da: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Una giuria quasi interamente proveniente dalla scuola di Amici, lo stesso frontman The Kolors ha confessato che ritornare su quel palco è sempre un’emozione indescrivibile.

In aggiunta, considera il ruolo del giudice come carico di responsabilità e di fondamentale importanza, infatti saranno proprio loro a decidere chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Amici 2021. Ma scopriamo la sorpresa che ha scosso gli animi ieri sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Stanzani, sapete che sport faceva prima di Amici? Era un campione

Amici 2021, una performance impossibile da dimenticare

Maria De Filippi (Mediaset)
Maria De Filippi (Mediaset)

Sabato 10 aprile in onda su Canale 5 abbiamo assistito alla quarta punta del sera di Amici, in gara: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con Deddy, Enula, Sangiovanni, Serena; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Martina, Raffaele, Tancredi; Veronica Peparini e Anna Pettinelli con Aka7even, Giulia, Samuele. Ma qual è stata la sorpresa che ha colpito il pubblico?

Dalle pagelle stilate dai professori della scuola possiamo vedere come di sicuro, colui che spicca sugli altri è proprio Deddy, il quale ha dimostrato le sue qualità riuscendo a conquistare ben due punti: uno nella sfida con Raffaele e l’altro con Aka7even.

Tantissime sono state le sorprese che hanno colpito tutto il pubblico di Canale 5. Tra gli ospiti abbiamo visto, Alessandra Amoroso, la quale reduce dal successo del suo singolo Piuma, ha sponsorizzato il suo brano anche nella Scuola che ha dato il via alla sua carriera. Ovviamente non è mancato il momento risata con Francesca Manzini, di recente al timone di Striscia La Notizia con Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula perchè si trucca in questo modo? Il motivo arriva da lontano

Ma un brutta notizia ha colpito due protagonisti della scuola di Amici. Stiamo parlando di Enula e di Alessandro, i quali in questi giorni avevano palesato una loro reciproca simpatia, ma l’uscita della cantante cosa determinerà nella coppia? Non vediamo l’ora di scoprire tantissime sorprendenti novità. Il serale di Amici di Maria de Filippi è pronto ad attirare attenzioni con tantissime altri curiosi eventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy