Alberto Matano di fronte ad un bivio: che cosa farà?

Alberto Matano si trova di fronte ad un bivio in questo sabato di metà aprile. Il conduttore chiede consiglio ai fan: che cosa deve fare?

Alberto matano
Fonte foto: Facebook

Alberto Matano è uno dei volti noti della Rai. Tutti i giorni dà appuntamento a milioni di telespettatori con il programma La Vita in Diretta con il quale tiene informato il pubblico circa i fatti di attualità, senza trascurare quella leggerezza tipica del programma.

Amato e seguitissimo anche sui social network, in particolare su Instagram, il conduttore è avvezzo ai celebri autoscatti. Anche oggi ha deliziato i suoi numerosi follower con una bella fotografia, corredata da una didascalia in cui si rivolge direttamente a loro.

In questa giornata di sabato di metà aprile, il presentatore che oggi riposa, considerando che la sua trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì, si trova di fronte ad un bivio: deve restare a letto o si deve allenare? Per prendere una decisione ha chiesto consiglio ai suoi follower che prontamente hanno risposto. Tra i tanti, si sono espressi anche alcuni vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, Alberto Matano non si trattiene: “È inquietante”

Alberto Matano chiede aiuto ai follower: cosa farà?

alberto matano
Fonte foto: Facebook
La Vita in Diretta è il rotocalco di attualità abilmente condotto da Alberto Matano. Grazie alla trasmissione ha ulteriormente aumentato la sua notorietà, anche su Instagram dove il suo attivissimo account può contare un numero impressionante di follower: ben 145 mila che non si perdono alcuno scatto del presentatore.
Che cosa avrà fatto il noto conduttore: si sarà allenato o sarà rimasto nel letto? Nel dubbio un selfie non fa mai male. Considerando l’abbigliamento è probabile che alla fine abbia optato per l’allenamento.
Per quanto stia vicino ai propri follower sui social, la vita privata di Alberto Matano resta comunque un mistero. Il post in questione lo hanno commentato anche alcuni vip, tra cui Andrea Delogu che si è complimentata per la bellezza, ma anche Rita Dalla Chiesa che ha consigliato un po’ di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy