Home News Alberto Matano sbotta: “ma vi rendete conto”, che cosa è successo?

Alberto Matano sbotta: “ma vi rendete conto”, che cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Alberto Matano sbotta sui social, quello che vede lo lascia senza parole: di che cosa si tratta?

Alberto Matano
foto Instagram

Il giornalista e conduttore della Vita in diretta sta per tornare in onda con una nuova puntata del talk show su Rai Uno in diretta questo pomeriggio.

Nel frattempo a sorprendere sono le parole che lui stesso ha usato in una delle sue ultime storie di Instagram realizzata qualche ora fa.

“Ma vi rendere conto” sono queste alcune delle parole del calabrese, ma prima di scoprire di che cosa si tratta, proprio ieri è stato ospite da Francesca Fialdini con una lunga e bella intervista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano svelato il nome della sua fidanzata? “Sei bello come il sole”

Alberto Matano, incredulo: la reazione spiazza

Alberto Matano torna sui social a poche ore di distanza dalla messa in onda della nuova puntata de la Vita in diretta su Rai Uno che conduce per il secondo anno di fila.

A colpire e spiazzare allo stesso tempo è stata la sua ultima storia pubblicata su Instagram in cui il conduttore e giornalista commenta il tempo della giornata, mostrando addirittura la neve,

Ma vi rendete conto che tempo ci sta, qua sta nevicando, è incredibile” sono queste alcune delle parole del presentatore calabrese che come tutti quanti noi è meravigliato da questa primavera decisamente insolita e fredda.

Detto questo, ieri è stato uno degli ospiti della nuova puntata di Da noi a ruota libera su Rai Uno con Francesca Fialdini e tra lavoro e privato ha confessato: “ho scelto giurisprudenza perché i miei genitori mi hanno consigliato di fare qualcosa che mi potesse aprire altre strade ma a me non piaceva. Sono stati anni di studio matto e disperatissimo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano di fronte ad un bivio, che cosa ha deciso di fare?

Resta come sempre aperto il gossip che fino a poco tempo fa lo voleva in coppia con Roberta Morise che però pare essere fidanzata. Non si sa infatti nulla sulla sua vita sentimentale o sul fatto se sia o meno fidanzato. Staremo a vedere.

foto Instagram