Alessia Marcuzzi al settimo cielo, la notizia che tutti aspettavano

Alessia Marcuzzi al settimo cielo, la conduttrice regala la grande notizia sui social: di che cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi
foto Instagram

E’ tempo di una grande notizia per la conduttrice di Italia Uno che per il secondo anno è al timone delle Iene insieme a Nicola Savino con cui sembra essere confermata anche per il prossimo anno.

La notizia riguarda lei ma anche una parte importante della sua famiglia, ha rivelare di che cosa si tratta è stata proprio la diretta interessata con una storia Instagram pubblicata da pochi minuti in cui si trova con la piccola Mia, la figlia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, il tutto è legato anche al fatto che lei stessa è mancata nella scorsa puntata delle Iene, ecco cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi si sfoga: “è davvero uno scandalo”

Alessia Marcuzzi: “siamo negative, fine isolamento”

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi regala a tutti i suoi follower il grande annuncio che tutti stavano aspettando e che in questi giorni li ha fatti davvero preoccupare.

“Siamo negative, è finito l’isolamento” sono queste le parole della conduttrice delle Iene che ha da poco postato una storia su Instagram insieme alla figlia Mia.

Le due sono state contagiate da Paola Calabresi, il marito della presentatrice che come lei stessa aveva annunciato era risultato positivo al Covid anche se senza grandi conseguenze.

Insomma un momento davvero difficile per la giovane che sui social ha mostrato tutta la sua gioia per la bella notizia abbracciando la piccola bimba nata dall’amore con Francesco Facchinetti e con sottofondo una canzone davvero bella.

Detto questo, i suoi fan la aspettano anche in studio nella prossima puntata delle Iene al fianco di Nicola Savino, nella scorsa infatti aveva dovuto dare forfait proprio a causa del virus, come è successo a molti dei suoi colleghi in precedenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 2021, il commento in diretta stupisce tutti, di cosa si tratta?

Restiamo quindi in attesa di ritrovarla e di sapere come sta, certi che da qui in poi sarà sicuramente tutto in discesa.

Impostazioni privacy