Alberto Matano, svelato il nome della fidanzata? “Sei bello come il sole”

Alberto Matano è fidanzato oppure no? Il messaggio sui social fa riaccendere la speranza tra i fan: “Sei bello come il sole.”

matano fidanzato

Alberto Matano è fidanzato? Fin dai tempi del Tg1 tutte le fan del suo bellissimo sorriso vorrebbero sapere qualcosa in più riguardo alla sua vita privata che è sempre stata avvolta nel mistero.

Sui social, però, i fan continuano a provare imperterriti a capire qualcosa in più riguardo alla donna che potrebbe essere accanto a lui. Questa volta l’indizio arriva tra i commenti sotto la sua ultima foto pubblicata proprio sul suo profilo Instagram.

Ecco che cosa c’è scritto, un noto volto televisivo, davvero bellissima, ha commentato scrivendo “Sei bello come il sole” e subito alcuni follower hanno iniziato a sperare.

Ecco che cosa c’è di vero in tutto questo: la verità, purtroppo per loro, è ben diversa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano sostituito? Tre nomi per la prossima estate

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano e Roberta Morise stanno insieme? No, ecco la verità

matano morise

Alberto Matano e Roberta Morise sono fidanzati? E’ proprio lei che ha commentato l’ultima foto postata dal noto conduttore de La Vita In Diretta facendo sognare milioni di fan.

La donna, dopo i rumor su una sua possibile storia d’amore con Eros Ramazzotti smentita da tutte le parti, oggi ha trovato l’amore accanto a Giulio Fratini, un noto imprenditore. Nessuna liaison, dunque, tra lei, ex volto de I Fatti Vostri, e Matano. Sono soltanto grandi amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, nuovo fidanzato per lei? La foto chiarisce tutto

matano fidanzata

Insomma, ancora una volta dobbiamo smentire questi rumor che avvolgono la vita privata dei due volti noti della Rai, che ogni giorno che passa sono sempre più amati.

Se, tuttavia, per la donna il grande amore sembra aver finalmente bussato alla propria porta, discorso diverso sembra essere quello di Alberto Matano, che fino a prova contraria è single (anche se si vocifera di un avvicinamento con una sua ex collega al Tg1 tuttavia mai confermato).

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy