Paolo Brosio, l’annuncio in diretta: dichiarazione inaspettata

Paolo Brosio ha voluto fare un’inattesa e importante rivelazione durante un’intervista, che ha lasciato senza parole. Scopriamone di più.

Paolo Brosio
Paolo Brosio (Instagram)

Inattesa e sconvolgente rivelazione quella fatta da Paolo Brosio all’interno del programma Domenica live. L’uomo infatti è stato ospitato all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso, mentre si trovava intervistato in compagnia della sua attuale fidanzata Maria Laura De Vitis. La loro unione ha fatto molto parlare negli ultimi tempi, poiché fra di loro c’è una grande differenza di età.

LEGGI ANCHE >>>Paolo Brosio “denuncia” il Gf Vip: “Ecco cosa succedeva nella casa”

Paolo Brosio, annuncio a sorpresa

paolo brosio

Paolo Brosio, volto televisivo molto conosciuto e apprezzato dal pubblico, ha voluto fare una dichiarazione importante durante la trasmissione Domenica Live. Durante l’intervista infatti si è molto parlato della relazione che l’uomo sta avendo in questo ultimo periodo con Maria Laura De Vitis. La loro storia d’amore ha fatto molto scalpore anche a causa della differenza d’età, perché la ragazza ha solo 22 anni, mentre l’uomo 64. Contestato anche molto Brosio per la sua fede cattolica e il fatto che si sia già sposato due volte, la prima in chiesa e la seconda invece in comune.

LEGGI ANCHE >>>Paolo Brosio criticato da Elena Morali: “Con tutti i soldi che ha…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Proprio mentre si parlava di tale questione, Brosio ha sorpreso la D’Urso facendo un annuncio molto importante. L’uomo infatti ha raccontato che in effetti è riuscito ad avere l’annullamento dalla Sacra Rota del primo matrimonio avvenuto in chiesa con Serenella Corigliano e quindi potrebbe addirittura nuovamente sposarsi proprio in questo luogo sacro. Inoltre Brosio ha anche aggiunto che uno dei suoi più grandi sogni sarebbe quello di poter celebrare la cerimonia nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje. Chi lo sa dunque se in effetti tale tipo di desiderio si potrà mai realizzare, ma intanto anche l’attuale fidanzata Maria Laura ha rivelato che piacerebbe molto anche a lei tale possibilità.

Impostazioni privacy