Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, nuovo amore per lei?

Ariadna Romero è stata l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli. C’è un nuovo amore nella vita della donna? Scopriamolo insieme.

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Instagram)

Tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli c’è stata una bella storia d’amore, che ha portato anche alla nascita del loro figlio. Da tempo però i due ormai non stanno insieme e entrambi hanno provato a rifarsi una nuova vita.

Nonostante tutto però il rapporto fra i due è rimasto di grande vicinanza, anche e soprattutto perché insieme condividono la gioia di essere genitori. Oggi Pierpaolo sarà in studio a Domenica Live, programma condotto come sempre da Barbara D’Urso.

Recentemente si è parlato del fatto che il cuore della Romero potrebbe attualmente essere nuovamente impegnato. Scopriamo insieme di più maggiori informazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra loro è vero amore: le parole dell’influencer

Ariadna Romero, una nuova serenità

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Instagram)

Negli ultimi mesi si è molto discusso del rapporto che c’è stato tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, ciò soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello vip di Pretelli, in cui gli spettatori hanno imparato a conoscerlo e a sapere anche dettagli del suo passato.

Una parte importante per lui è stata sicuramente la storia con la Romero, con il quale ha avuto anche il figlio Leonardo. Una relazione dunque molto importante la loro che però poi purtroppo ha avuto, come spesso accade, una fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la sua dedica commuove tutti

Si è anche parlato molto dei motivi che hanno portato alla decisione dei due di lasciarsi. La stessa Romero durante una intervista a Casa Chi ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando che Pretelli non era l’uomo che desiderava avere al suo fianco.

La donna ha raccontato infatti che dopo la nascita del figlio le cose tra loro non sono andate per il verso giusto, anche se hanno tentato di riallacciare i rapporti più volte. Pretelli però a quanto pare non riusciva poi a mantenere il suo impegno con lei, dando maggiormente spazio ad opportunità lavorative.

Per quanto riguarda invece la situazione sentimentale attuale della Romeo, in questi ultimi giorni si è fatta avanti una voce sul suo conto. Si è parlato infatti della possibilità che sia in realtà impegnata in una nuova relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Recentemente la donna è apparsa sorridente in una foto accanto ad Emanuel Caserio, attore de Il paradiso delle signore. I due, come si vede nella foto, sono insieme sereni e vicini in un parco.

Non sappiamo però in realtà se stanno davvero insieme o se sono soltanto amici, anche se questo scatto potrebbe annunciare novità in campo sentimentale.

Impostazioni privacy