Pierpaolo Pretelli, la sua dedica commuove tutti

Pierpaolo Pretelli ha commosso tutti i suoi fan con una dedica che ha fatto in onore di una persona speciale. Scopriamo di più.

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
Pierpaolo Pretelli (Mediaset)

Pierpaolo Pretelli è un ex velino che ben presto si è conquistato anche il reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip, arrivando infatti secondo solo dopo Tommaso Zorzi. Nella casa del GF Vip ha conquistato tantissimi cuori, non solo quelli delle fan, ma anche ed in particolare due cuori all’interno della Casa.

La sua esperienza nel reality era partita con l’amore per Elisabetta Gregoraci, ma poco dopo che quest’ultima è uscita dalla casa la loro relazione ha messo un punto. Ma per l’ex velino si è aperta una nuova porta, quella dell’amore senza fine per Giulia Salemi, influencer italo- persiana anche lei concorrente del GF Vip. Oggi in un giorno speciale per la Salemi, Pretelli le ha voluto regalare delle parole emozionanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli è rifatto? “Dottore e paziente”, i fan vogliono sapere

Pierpaolo Pretelli, il messaggio di auguri a Giulia Salemi: le sue parole sono pregne d’amore

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
Pierpaolo Pretelli (Mediaset)

Oggi Giulia Salemi festeggia i suoi 28 anni. Tantissimi sono stati gli auguri che ha ricevuto, ricordiamo anche le parole di Dayane Mello che hanno colpito tutti, ma nessuno le aveva mai fatto una dichiarazione d’amore così bella come ha fatto quest’oggi Pretelli.

L’ex velino ha iniziato la sua lettera con augurare un bellissimo compleanno al suo amore. Poi ha continuato dicendo di essere felicemente sorpreso di avere lei accanto a sé soprattutto in questo giorno così importante per l’influencer. Come possiamo evincere dalle sue parole il loro amore è nato da un’amicizia basata su stima e rispetto.

Ma da subito i due avevano notato che c’era qualcosa in più di una semplice amicizia, dai loro occhi era ben visibile che le loro anime erano destinate ad unirsi. Ovviamente non sono mancati tantissimi complimenti alla sua amata. L’ha descritta come una donna fantastica, generosa, bella dentro e fuori.

P. Pretelli (Instagram)
P. Pretelli (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, un giorno indimenticabile: è successo quattro anni fa

Il supporto tra i due è alla base del loro rapporto, infatti come si è definito Pretelli, lui è il suo Primo Fan. Infine la ringrazia per tutto ciò che in ogni momento gli dà. Ebbene, i dubbi che aleggiavano sulla loro coppia ora possono dirsi completamente infranti.

Impostazioni privacy