Home Personaggi Achille Costacurta figlio Martina Colombari: una dedica che ha commosso tutti

Achille Costacurta figlio Martina Colombari: una dedica che ha commosso tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45
CONDIVIDI

Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari. Tra i due scorre un legame speciale, ma scopriamo quelle parole che hanno commosso tutti.

Martina Colombari (Rai)
Martina Colombari (Rai)

Martina Colombari è un’attrice italiana. Oggi sarà ospite nel salotto di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera. La Colombari grazie alla sua incoronazione di reginetta d’Italia, nella nota kermesse di bellezza, Miss Italia, ha da subito cavalcato l’onda del successo. Da prima come modella e poi come conduttrice e attrice.

L’ex Miss Italia è sposata con Alessandro Costacurta, l’ex difensore del Milan. La coppia ha dato alla luce nel 2004 il loro primogenito Achille. Ma addentriamoci nel rapporto madre figlio e scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Achille.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Costacurta e Martina Colombari: un amore che ha fatto discutere

Achille Costacurta figlio Martina Colombari: chi è?

Martina Colombari (Rai)
Martina Colombari (Rai)

La somiglianza tra Martina e Achille è davvero degna di nota. Infatti i due hanno gli stessi occhi azzurri. La modella e attrice è molto attiva sui social, ovviamente non mancano chi la critica, ma accanto a questi commenti, ve ne sono tanti di lodi.

Proprio grazie ai vari post che pubblica siamo venuti a conoscenza di alcuni aneddoti sulla sua vita privata. Insieme ad Alessandro Costacurta forma una tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Achille, nato nel 2004, dal loro dolce amore, oggi ha 16 anni. Sul suo profilo Instagram accanto a foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, non mancano scatti con il figlio.

In uno scatto pubblicato qualche tempo fa, a corredo di una foto che li ritrae insieme, ha scritto che Achille è capace in sole tre ore di farle provare tantissime emozioni contrastanti: dalla rabbia al pianto e alle risate. Una dote che solo i figli hanno. Inoltre dal profilo Instagram del figlio, ci siamo imbattuti nella frase “tutto passa… si esce più forti di prima“. Ma cosa vorrà dire con queste parole?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Costacurta marito Martina Colombari: il messaggio a sorpresa

Achille è un ragazzo che ama la sua riservatezza, infatti il suo profilo Instagram è privato. Ma dalle foto che sono emerse dal profilo della madre abbiamo visto come il ragazzo indossa molto spesso abbigliamenti da rapper. Ma cosa fa nella vita?

Purtroppo non lo sappiamo, chissà se avrà ereditato dal padre anche lui la passione per il calcio. Sicuramente quest’oggi nel programma di Francesca Fialdini non mancheranno nuovi aneddoti che la Colombari racconterà sulla sua vita privata, e perché no anche sul figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)