Alessandro Costacurta marito di Martina Colombari: la crisi dopo il flirt

Alessandro Costacurta è il marito di Martina Colombari, quel tradimento che poteva mandare il matrimonio in frantumi.

martina colombari marito
Martina Colombari e il marito Costacurta

Alessandro Costacurta, marito di Martina Colombari da ben 17 anni; tuttavia un episodio spiacevole ha rischiato di far finire il loro amore per sempre.

Oggi, 11 febbraio, l’attrice sarà ospite nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove racconterà tutto sul suo passato e la sua carriera.

Martina, ex Miss Italia, quando aveva solo vent’anni ha conosciuto il suo attuale marito, Alessandro, e ha raccontato ad Oggi che tra loro è stato subito colpo di fulmine. L’ex calciatore l’aveva vista in televisione ed è stato subito colpito da lei e ha chiesto ad un amico comune di farli incontrare; entrambi hanno capito subito di essere fatti l’uno per l’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI -> Martina Colombari è dimagrita troppo? Fan preoccupati

Alessandro Costacurta, marito di Martina Colombari: il tradimento

martina colombari marito
Martina Colombari e il marito Alessandro

Quando si sono messi insieme la showgirl era veramente giovanissima, dato che i due si sono subito innamorati e dopo poco tempo hanno deciso di sposarsi, nel 2004. Lo stesso anno è arrivato anche il figlio Achille, unico frutto del loro amore.

La storia romantica, tuttavia, non è sempre stata tutta rose e fiori; è stata la stessa Martina a confessare di aver avuto un “cedimento” durante il matrimonio. La donna lo ha raccontato nello studio di Verissimo, dove non ha avuto problemi ad ammettere il suo errore di molti anni prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI -> Martina Colombari, il messaggio a sorpresa dal marito Alessandro

Dopo circa 7 anni di relazione la Colombari ha ammesso che lei e il marito hanno attraversato una profonda crisi, poichè si erano messi insieme da giovani e ormai si erano abituati alla presenza l’uno dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina, in quel perioso, ha ceduto ai complimenti e alle advances di Valerio Morabito, come riportato da Sussidiario.net e con lui ha avuto un breve flirt che l’ha allontanata dal marito. Costacurta, tuttavia, ha saputo perdonare il suo tradimento e  la coppia ha ricostruito la serenità del loro matrimonio un tassello alla volta ed oggi è felice dopo ben 17 anni insieme e la nascita del figlio Achille.

Impostazioni privacy