Amadeus, che coppia: “Noi”, esplode la dolcezza con Giovanna

Una coppia unita, quella formata dal conduttore Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo che piace tanto ai fan: esplode la dolcezza su Instagram

Amadeus, che coppia: "Noi", esplode la dolcezza con Giovanna
Amadeus (fonte foto: Youtube, Rai)

Continuano a tener compagnia a tutti i fan e follower anche su Instagram, Giovanna Civitillo ed Amadeus, con una foto in cui si mostrano insieme e che sta ricevendo tanti like, commenti e dimostrazioni di affetto.

Uno scatto dolcissimo che sottolinea, ancora una volta, il legame stretto che c’è tra il noto ed amato conduttore e la sua splendida moglie.

Chi segue da tempo il volto noto de I Soliti Ignoti, sa bene quanto sia forte l’unione con sua dolce metà Giovanna.

La coppia ha infatti mostrato in diverse occasioni la profondità del loro rapporto e, non a caso, si parla di una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, che riceve e conquista costantemente l’affetto del pubblico.

In questo caso è una foto semplice, condivisa su Instagram, che nel ancora una volta la felicità e la serenità del loro rapporto.

Il testo scritto nella didascalia che accompagna il post è altrettanto breve ma altrettanto significativo: “Noi“, seguito da un cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus colpo di scena in studio, la sorpresa: “È meraviglioso”

Amadeus I Soliti Ignoti: novità importante per i fan, cosa succede a maggio?

Amadeus, che coppia: "Noi", esplode la dolcezza con Giovanna
I Soliti Ignoti – il Ritorno (fonte foto: Facebook, Soliti Ignoti – Il Ritorno)

Se Amadeus, insieme alla moglie, sorride nello scatto postato su Instagram in cui trionfa il loro amore, il conduttore può gioire anche per la particolare novità che arriva in questa ore e che riguarda la trasmissione condotta da Amadeus.

Stando a quanto riportato da diversi siti, infatti, sembra proprio che a partire da maggio, la trasmissione I Soliti Ignoti sbarcherà in prima serata al sabato, prendendo il posto di un altro noto programma.

I Soliti Ignoti andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Top Dieci di Carlo Conti, altro format attesissimo, che invece passa al venerdì sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, talento nascosto per il conduttore? “Incredibile”

Una novità importante per tutti coloro che amano e seguono con passione il noto conduttore Amadeus e il programma da lui condotto, una trasmissione dal grande seguito che rappresenta un gradito appuntamento fisso per gli italiani.

Un programma divertente, entusiasmante ed avvincente che non smette di centrare obiettivi importanti e grandi traguardi.

Dovrebbe essere dunque proprio Amadeus e non Carlo Conti, a fronteggiare i ‘rivali’ di Amici Di Maria De Filippi in onda al sabato sulla Mediaset. Come se la caverà?

Amadeus, che coppia: "Noi", esplode la dolcezza con Giovanna
Amadeus e la moglie Giovanna (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Impostazioni privacy