Anna Valle, avete mai visto suo marito? Fa un doppio lavoro

La famosa ed amata attrice Anna Valle è tra i prossimi ospiti di ‘Canzone segreta‘, ma avete mai visto suo marito Ulisse? Lui è un avvocato e anche un regista

Anna Valle, avete mai visto suo marito? Lui è avvocato e anche un regista
A. Valle, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Anna Valle continua a sorprendere e durante l’ultima messa in onda di ‘Canzone Segreta‘ sarà tra i protagonisti.

Come in molti sicuramente già sapranno, l’attrice è molto riservata rispetto alla sua vita privata ma qualcosa di lei si conosce ugualmente; avete mai visto suo marito Ulisse? Lui è un avvocato, ma anche regista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Valle, quella separazione che ha stravolto la sua vita

Anna Valle chi è? Età, altezza, peso

Anna Valle, avete mai visto suo marito? Lui è avvocato e anche un regista
A. Valle, Fonte foto: GettyImages
  • Nome e cognome: Anna Valle
  • Data di nascita: 19 giugno 1975
  • Età: 45 anni
  • Altezza: 1.78 m
  • Peso: 57 Kg
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: Non disponibile

La famosa attrice è nata a Roma il 19 giugno del 1975 ed oggi ha quindi 45 anni. Per quanto riguarda la sua infanzia, non si conosce molto, ma si sa che fino a tredici anni l’artista ha vissuto a Roma, poi i suoi genitori si sono separati ed insieme a sua mamma e sua sorella si è trasferita in Sicilia.

Anna si è diplomata presso il liceo classico e molto presto ha cominciato a recitare in teatro.

Dopo il liceo, l’artista si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, ma qualche tempo dopo abbandona, infatti, nel 1995 Anna è ‘Miss Italia‘.

Anna Valle carriera: dagli esordi a Miss Italia fino al 2019

Anna Valle, avete mai visto suo marito? Lui è avvocato e anche un regista
A. Valle, Fonte foto: Youtube

La famosa ed amata attrice comincia la sua carriera in teatro, ma per lei il grande esordio arriva nel 1995 quando Anna partecipa e vince al concorso di ‘Miss Italia‘.

Dopo il suddetto concorso, l’attrice prende parte a ‘Miss Universo’, ma il suo obiettivo è quello di diventare attrice così qualche tempo dopo studia recitazione e comincia ad interpretare alcuni fotoromanzi.

Dalla fine degli anni ’90 fino al 2009, la Valla partecipa a diversi film e fiction come: ‘Commesse‘, ‘Cuore‘, ‘Per amore‘, ‘Le stagioni del cuore‘, ‘Callas e Onassis‘, ‘Nebbie e delitti‘ e molti altri ancora.

Grazie alle sue tantissime partecipazioni l’attrice è apprezzata anche nel resto d’Europa e in Germania è la protagonista della serie tv dal titolo ‘Aeon – Countdown im All‘.

Sempre negli anni ’90 l’attrice è al centro di ‘Le faremo tanto male‘, negli anni 2000 partecipa a ‘Sottovento!‘ ed in seguito è nel cast di ‘Carnera – The Walking Mountain‘.

Nel 2010 partecipa alla serie ‘Atelier Fontana – Le sorelle della moda‘, poi è con Alessandro Preziosi in ‘Un amore e una vendetta‘.

Ma l’attrice non si ferma e ricopre anche altri ruoli come quello di conduttrice nel 2012 in cui, insieme a Bruno Vespa, è al centro del ‘Premio Campiello‘ e nello stesso anno è la protagonista di ‘Questo nostro amore‘.

L’anno successivo partecipa a ‘Un amore e una vendetta‘, poi qualche anno dopo è al centro di ‘Sorelle‘.

In tantissimi sicuramente ricorderanno l’attrice nell’amata e seguita fiction dal titolo ‘La Compagnia del Cigno‘.

Di seguito la lista dei film e delle fiction non citate prima:

  • Soraya
  • Augusto – Il primo imperatore
  • Era mio fratello
  • Fuga per la libertà – L’aviatore
  • Carnera – Il campione più grande
  • Barabba
  • Mister Ignis – L’operaio che fondò un impero
  • Tango per la libertà
  • Vite in fuga
  • Luce dei tuoi occhi
  • Miss Take
  • L’era imperfetta

Anna Valle vita privata: avete mai visto suo marito?

Anna Valle, avete mai visto suo marito? Lui è avvocato e anche un regista
A. Valle e Ulisse, Fonte foto: GettyImages

Anna è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, ma qualcosa su di lei si sa comunque.

L’attrice è convolata a nozze con Ulisse Leandro nel lontano 2008; nello stesso anno, la coppia ha avuto la loro prima figlia che si chiama Ginevra mentre nel 2013 è nato Leonardo.

Ma chi è Ulisse Leandro? Anna e suo marito sono incontrati per la prima volta sul set di ‘Miss Take‘ nel 2007 e durante le riprese la coppia ha lavorato sullo stesso set.

Ulisse, infatti, è un regista e tra le su pellicole si ricorda ‘L’età imperfetta‘. In realtà, il marito della Valle, lavora anche come avvocato.

I due sembrano una coppia davvero molto affiatata, secondo quanto riportato da ‘La Nostra Tv‘ e da ‘Il sussidiario‘, l’attrice avrebbe rivelato su suo marito: “Mi è piaciuto subito, abbiamo iniziato a frequentarci e non ci siamo più lasciati“.

Qualche tempo fa, a ‘Da noi… a ruota libera‘ ha raccontato che ne il matrimonio e ne tantomeno la maternità erano assolutamente programmati, un po’ come capita spesso; i due da quel momento in poi non si sono più lasciati ed oggi sono una coppia davvero splendida.

Inoltre, durante una lunga intervista a ‘Grazia‘ Anna ha rivelato che suo marito è molto presente con i figli pur non essendo un “mammo”, inoltre i due pare abbiano una bella intesa ed anche quando lavorano insieme le cose vanno bene.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Anna Valle, dove vive l’attrice?

Come già spiegato in precedenza, l’amata attrice ha vissuto i primi anni della sua vita a Roma, in seguito dopo la separazione tra i suoi genitori si è trasferita in Sicilia: oggi dove vive con suo marito Ulisse?

Oggi, Anna Valle vive a Vicenza, luogo in cui è nato suo marito.

Anna Valle ieri e oggi: ecco com’è cambiata l’attrice

Anna Valle, avete mai visto suo marito? Lui è avvocato e anche un regista
A. Valle, Fonte foto: YouTube

L’amatissima e bellissima attrice dal 1995 ad oggi, in realtà, non è cambiato molto certo è ‘cresciuta’ ovviamente ma il viso, gli occhi sognanti e tutto il resto è praticamente uguale.

Lo scatto a sinistra risale a circa quattro mesi fa in cui l’artista ha partecipato ad una lunga intervista a ‘Da noi… a ruota libera‘, di Francesca Fialdini, mentre nello scatto a destra la Valle è giovanissima e la fotografia risale al lontano 1995 quando l’attrice vince ‘Miss Italia‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Valle perchè non indossa la fede nuziale? La verità

Anna Valle Instagram: è possibile seguire l’attrice sui social?

Come più volte ha spiegato Anna, al momento, l’attrice non ha una pagina social e a quanto pare non ha intenzione di utilizzarla.

 

 

Impostazioni privacy