Ulisse Lendaro marito Anna Valle, un amore “segreto”? La loro storia

Tra Ulisse Lendaro e Anna Valle va avanti da molto tempo una bella storia, un amore “segreto” che li vede uniti e forti insieme.

Anna Valle
Anna Valle (Getty Images)

Una bella storia d’amore quella che lega Ulisse Lendaro ad Anna Valle, attrice di grande successo nel nostro Paese. A quanto pare la loro relazione va avanti da tanto, ed è un amore privato, che tengono solido con grande impegno.

La Valle oggi sarà ospite della trasmissione televisiva I soliti ignoti, che tiene compagnia agli italiani su Rai 1. Tale programma viene condotto da Amadeus e ha un discreto seguito, e il pubblico dimostra di diversi provando a interpretare il ruolo di detective per smascherare le identità nascoste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Valle, un momento complicato: “Mi hanno rubato l’identità”

Ulisse Lendaro marito Anna Valle, un amore privato

Ulisse Lendaro e Anna Valle
Ulisse Lendaro e Anna Valle (Getty Images)

La storia d’amore tra Anna Valle e il marito Ulisse Lendaro va ormai avanti da diversi anni, e i due appaiono sempre di più uniti e felici. La coppia pare si sia sposata nel lontano 2008, e dal loro straordinario amore sono anche nati due splendidi figli, Ginevra e Stefano.

Il loro amore però è un po’ come se fosse “segreto”, poiché entrambi sono molto restii dal pubblicare dati sul loro privato. I due dunque sono infatti persone molto discrete, che tendono a non essere troppo sovraesposti nel mondo del gossip, e a far sì che il loro amore duri e cresca nella loro intimità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Anna Valle, l’avete mai vista? C’è una sorpresa che non vi aspettate

Sicuramente un incontro decisivo quello che li ha portati a vedersi per la prima volta, a quanto pare su un set cinematografico. Da lì la scintilla del loro amore è scoccata e non si è mai più spenta, regalando forti emozioni che ancora oggi continuano.

Nel passato della donna però ci sono stati anche momenti molto difficili legati alla famiglia. Per la Valle infatti pare sia stato molto difficile il periodo di separazione dei suoi genitori.

A causa di questa loro scelta Anna infatti dovette trasferirsi insieme alla madre e alla sorella in Sicilia, mentre il fratello e il padre rimasero a Roma. Non fu sicuramente facile cambiare totalmente vita, anche se fu proprio su quest’isola che fece anche le prime esperienze teatrali di grande impatto.

Sembra infatti che Anna si sia trovata poi alla fine fin da subito bene in Sicilia, che la accolse da subito in modo gentile e lieve.

Impostazioni privacy