Anna Valle perchè non indossa la fede nuziale? La verità

L’attrice Anna Valle ha spiegato il motivo per cui spesso e volentieri la si vede non indossare la fede nuziale. Ecco svelato il perchè della scelta.

Anna Valle malattia

È stato notato dagli occhi più attenti il fatto che l’attrice Anna Valle spesso non pare indossare la propria fede nuziale, gesto che ha incuriosito molti dei suoi fan.

La donna è sposata dal 2008 con l’avvocato, regista e produttore Ulisse Leandro, matrimonio che apparentemente non sembra svelare possibile crisi all’orizzonte.

Ecco perché ci si domanda a gran voce come mai la Valle non porta la fede sempre con sé, visto che si tratta di un simbolo che lega due persone per tutta la vita.

LEGGI ANCHE —> Anna Valle e la malattia cronica: perché soffre l’attrice?

A rispondere a questa curiosità è stata proprio l’attrice, che ha raccontato in realtà che si tratta più che altro di motivo di distrazione.

Pare infatti che non ci siano motivazioni gravi dietro questo gesto, rimandabili a problematiche del suo matrimonio con Ulisse Leandro.

Semplicemente la Valle ha dichiarato di dimenticarla molto spesso, che in realtà per lei si tratta soltanto di un anello e che il loro amore non ha bisogno di simboli per essere comunque autentico.

Anna Valle, la vita con Ulisse Leandro

Anna Valle marito

Niente crisi matrimoniale dunque tra Anna Valle e Ulisse Leandro, che al contrario sembrano più innamorati che mai.

La coppia sembra non essere particolarmente attenta a ricorrenze e anniversari o simboli come la fede, ma condividono fra di loro un rapporto bellissimo.

LEGGI ANCHE —> Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle: chi è? Ecco dove si sono incontrati

“Ci amiamo in modo pazzesco, come e più del primo giorno”, queste sono state le parole della Valle durante un’intervista, che cancella qualsiasi tipo di dubbio in merito al suo matrimonio.

Al contrario infatti, il marito della Valle le è sempre molto vicino e la stessa donna ha confessato che l’uomo è quotidianamente presente e le scrive spesso messaggi d’amore.

Un rapporto dunque che non sembra subire i segni del tempo che passa e che invece si fortifica giorno dopo giorno.

I due condividono insieme anche la gioia di essere genitori di due splendidi bambini, Ginevra di 10 anni e Leonardo di 5 anni.

Impostazioni privacy