Carlotta e Matilde, figlie di Michele Cucuzza: la somiglianza è incredibile

Carlotta e Matilde, figlie di Michele Cucuzza, come sono diventate le ragazze? Entrambe vivono lontane dal padre, ecco perchè.

michele cucuzza figlie
Michele Cucuzza (Instagram)

Carlotta e Matilde, figlie di Michele Cucuzza, come sono diventate le ragazze? La somiglianza con il padre è evidente: ecco cosa fanno oggi e dove vivono.

Stasera vedremo l’ex conduttore de La Vita in diretta in una veste totalmente inedita, a Le Iene. Sarà ospite speciale della puntata, affiancando Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Il giornalista è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata e pare non sia mai stato sposato. Tuttavia ha avuto due relazioni importanti dalle quali sono nate le due ragazze: Carlotta è la primogenita ed è del 1988, mentre Matilde è nata nel 1993.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michele Cucuzza, la confessione sull’ex: “Non rifarei nulla”

Carlotta e Matilde, figlie di Michele Cucuzza: la somiglianza è incredibile

michele cucuzza figlie
Michele Cucuzza e la figlia Matilde (Instagram)

Le due ragazze sono nate da due diverse storie d’amore del passato del giornalista: la primogenita è figlia di una giornalista francese, mentre la seconda figlia è nata da una relazione con una collega che lavora in Rai. Oggi Cucuzza ha ritrovato l’amore grazie ad una nuova compagna, una dottoressa in campo estetico.

Oggi Carlotta e Matilde sono, ormai, adulte e hanno seguito le loro passioni e le loro strade. Papà Michele è molto legato a loro, nonostante vivano lontano da lui: la primogenita a Parigi e Matilde a Milano.

Cucuzza ha sempre cercato di stare loro vicino nonostante la lontananza e, anzi, ha dichiarato di essersi preso una pausa dalla televisione, anche per stare più vicino alle sue figlie, pur se già grandi.

Carlotta sembra molto diversa dal padre: occhi scuri e capelli castani una caratteristica, però, l’accomuna al conduttore: il mento. La ragazza vive in Francia insieme a sua madre, ed è decisamente più introversa di sua sorella, tanto che raramente è stata fotografata in giro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Michele Cucuzza chiede aiuto: la sua difficoltà

Matilde vive invece a Milano e sembra completamente diversa da sua sorella, essendo bionda con gli occhi azzurri: la somiglianza con Michele, nel suo caso, è più evidente per via dei suoi occhi. Di lei sappiamo che ha conseguito la laurea all’Università Bocconi di Milano e che, successivamente, ha lavorato nel campo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @michele_cucuzza

Le ragazze, nonostante vivano lontano, sono molto unite e, per questo, ringraziano il padre che ha fatto in modo che avessero un buon rapporto fin da subito.

Impostazioni privacy