Netflix, Sky Rojo: dove avete già visto l’attrice Lali Esposito?

Su Netflix una serie televisiva molto interessante ha il titolo di Sky Rojo, in cui recita anche Lali Esposito, nota attrice.

Lali Esposito
Lali Esposito (Youtube)

Sicuramente la piattaforma Netflix porta costantemente prodotti di alto livello, che vengono visti da migliaia e migliaia di persone, tra cui anche Sky Rojo. Si tratta di una serie televisiva molto interessante che può riscuotere un grande successo da parte del pubblico.

Un altro piccolo gioiellino interessante che va da aggiungersi alla vastità di altri prodotti di intrattenimento a pagamento che la società statunitense ha pensato di offrire grande pubblico. Tra film e serie televisive, documentari e altri contenuti, sicuramente si riesce a dare una vasta scelta agli spettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le tre serie Tv che hanno fatto impazzire i fan

Netflix, la carriera dell’attrice Lali Esposito

Una delle protagoniste della serie televisiva Sky Rojo, che viene trasmessa su Netflix, è anche l’attrice Lali Esposito. Quest’ultima in effetti è un volto abbastanza noto sia nel mondo televisivo che anche in quello musicale.

Principalmente l’abbiamo potuta vedere recitare all’interno di ben due serie tv che sono state trasmesse da Cartoon Network, cioè Flor – Speciale come te e anche Teen Angels. Sono stati infatti questi due prodotti che le hanno potuto dare la visibilità e notorietà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle e Harry, la prima serie su Netflix: il progetto della coppia

Ma è anche in campo musicale che la donna è riuscita ad avere anche una buona carriera avendo all’attivo ben quattro album, l’ultimo dei quali pubblicato nel 2020 dal titolo Libra. La Esposito ha anche aperto concerti di cantanti davvero molto famosi, come ad esempio Ricky Martin e Katy Perry.

Nel 2017 inoltre è stato pubblicato in spagnolo il remix della canzone Roma Bangkok di Baby K in cui ha collaborato proprio anche la giovane. Un successo dunque davvero incredibile, che è in continuo movimento e la vede essere al centro dell’attenzione.

Sky Rojo, notizie sulla serie

Lali Esposito
Lali Esposito (Youtube)

Una interessante novità tra le serie televisive su Netflix è sicuramente Sky Rojo, serie spagnola nel 2021 che è stata ideata da Alex Pina. La vicenda ruota attorno a tre prostitute Coral, Gina e Wendy.

Quest’ultima viene interpretata proprio da Esposito, attrice di grande fama. Le tre donne decidono di scappare improvvisamente dal locale dove avevano lavorato per poter rifarsi una vita ed essere finalmente libere, impresa purtroppo non così facile.

Le tre infatti vengono inseguite dal capo della locale dove hanno lavorato fino ad ora, cioè Romeo e dai suoi tirapiedi. Nel telefilm dunque c’è la fuga disperata verso la libertà di queste tre donne, emozionante e avvincente che sicuramente terrà col fiato sospeso i telespettatori.

Impostazioni privacy