Netflix, nuovo accordo con Sony: può cambiare tutto?

Netflix conclude un nuovo accordo, ma dei cambiamenti drastici e importanti bussano alla sua porta. Scopriamoli insieme.

Netflix
Netflix

Netflix è la nota piattaforma di film e serie tv streaming che piano piano si sta impossessando di tutti i maggiori successi dell’audiovisivo.

Ormai le piattaforme streaming stanno riscuotendo un ampio successo e sicuramente Netflix è sul podio. Ma scopriamo il nuovo accordo che ha stabilito e i drastici cambiamenti a cui andranno incontro due film che hanno fatto la storia del cinema.

Nelle ultime ore la piattaforma streaming ha firmato un nuovo importante ed oneroso accordo. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, finalmente il film e la serie Tv che tutti aspettavano

Netflix, l’accordo da capogiro: ecco tutti i dettagli

Spiderman
Spiderman

Ebbene, la piattaforma streaming si sta espandendo sempre di più, dopo aver appreso che Meghan Marke e Harry hanno dato avvio al loro primo progetto cinematografico, tutto sembrerebbe possibile. Ted Sarandos, l’amministratore delegato, ha chiuso un importante accordo con Sony Pictures.

In questo modo dal 2022 la piattaforma vedrà tra la sua vasta offerta di film e serie tv anche la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi ed anche Venom, Jumanji e Bad Boys. Ma le soprese non finiscono qui, perché avrà anche accesso a tutti quei film disponibili a cinema. I primi film Sony che hanno mostrato il loro interesse all’accordo sono: Morbius, Uncharted e il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo.

Invece per Spider-Man: No Way Home e Venom: La furia di Carnage, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poterli vedere tra la lista dello streaming. Dunque i fan di Spider-Man non possono che gioire. Con un solo click potranno vedere l’intera opera del grande capolavoro. Le sorprese sulla piattaforma non smettono di sorprenderci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le tre serie Tv che hanno fatto impazzire i fan

Ora non resta che attendere quello che succederà e quale saranno le evoluzioni di questo nuovo importante accordo tra due autentici e veri e propri colossi. Ebbene non vediamo l’ora di poter gustarci tutti i successi del cinema mondiale. L’attesa pare che stia davvero per finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy