Home Personaggi Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, un terribile passato alle spalle

Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, un terribile passato alle spalle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42
CONDIVIDI

Paolo Brosio ha nel suo passato un terribile momento di vita, che ha raccontato a cuore aperto. Scopriamone insieme di più.

Paolo Brosio
Paolo Brosio (Mediaset Play)

Paolo Brosio è il fidanzato di Maria Laura De Vitis, di cui si discute moltissimo in questi ultimi tempi. Nel passato però sicuramente Brosio ha vissuto momenti davvero molto difficili da superare. Questa sera intanto vedremo la coppia partecipare ad una nuova puntata del programma Live non è la D’Urso, in onda come ogni domenica sera in prima serata su Canale 5. Tale show, che viene condotto da Barbara D’Urso, è uno tra i più apprezzati e seguiti da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, è solo opportunismo? L’indizio

Paolo Brosio, il difficile passato

paolo brosio

In questo ultimo periodo la vita di Paolo Brosio è davvero molto chiacchierata, specialmente a causa della sua relazione con Maria Laura De Vitis.  Ciò che sicuramente fa molto discutere il mondo del gossip è la grande differenza di età che vi è tra i due, in quanto Brosio ha 64 anni, mentre Maria Laura 22. Spesso e volentieri i due si ritrovano dunque a cercare di difendere il loro rapporto in televisione, di cui discutono specialmente all’interno dei programmi della D’Urso. La vita di Brosio Però non è stata sicuramente tutta rosa e fiori, e nel suo passato ha vissuto momenti molto difficili.

LEGGI ANCHE —>Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis alla macchina della verità: risultati sorprendenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Lo aveva raccontato lui stesso al Libero Quotidiano, e a quanto pare sono state tantissime le sofferenze che in passato lo avevano spinto a vivere un momento tormentato. Dopo la perdita di suo padre e la separazione dalla moglie Gretel Coello, Brosio infatti aveva toccato il fondo per la disperazione, gettandosi nel mondo dell’alcol e delle droghe. Questo terribile momento fortunatamente svanì quando trovò rifugio nella fede cattolica, che lo aiutò a risollevarsi. Ad oggi dunque Brosio è una persona nuova, che sicuramente è riuscita a ritrovare una gran forza e voglia di vivere.