Home Televisione Oggi è un altro giorno, vaccino in diretta: Serena Bortone spiazza tutti

Oggi è un altro giorno, vaccino in diretta: Serena Bortone spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa un grande annuncio che riguarda la puntata di domani, di cosa si tratta?

Serena Bortone (Rai)
Serena Bortone (Rai)

Proprio in questi minuti è in onda con una nuova puntata Serena Bortone su Rai Uno, la conduttrice e giornalista ospita nel suo studio Enzo Decaro, l’attore napoletano di grande successo.

A colpire però sono state le parole che lei stessa ha detto nei primi minuti della trasmissione insieme ad una delle sue ospite fisse, ovvero la cantante Gigliola Cinquetti.

“Lo farà domani in diretta” ha ammesso la conduttrice con grande piacere della diretta interessata che ha commentato: “sono molto felice e non vedo l’ora”. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno Serena Bortone in imbarazzo

Oggi è un altro giorno Gigliola Cinquetti: “farò il vaccino in diretta”

screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno Gigliola Cinquetti ha fatto proprio in onda un annuncio importante con il supporto della padrona di casa Serena Bortone.

Farò il vaccino in diretta domani, si tratta dell’Astrazeneca, e voglio puntualizzare che non ho scelto io quale vaccino fare ma avrei fatto qualsiasi cosa mi fosse capitata” ha ammesso la cantante.

Le sue parole hanno trovato il benestare della padrona di casa che ha detto: “lo facciamo anche per essere trasparenti e per far capire a tutti quanto sia importante”.

Insomma davvero un momento importante anche per tutti i telespettatori della trasmissione che seguono il programma con tanto affetto, il gesto forse sarà anche di aiuto per chi ancora resta titubante o pieno di paure per il dopo vaccino, staremo a vedere come andrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti: il loro matrimonio in segreto

Detto questo, in studio è presente Enzo De Caro, il grande attore italiano che si racconta a cominciare dal successo della smorfia, il trio che formava con Massimo Troisi e Lello Arena e la sua grande amicizia con Pino Daniele e Mina.