Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone: cosa è successo?

Oggi è un altro giorno torna in onda oggi pomeriggio e per Serena Bortone è tempo di un “colpaccio” importante.

Oggi è un altro giorno
foto Instagram

Questo pomeriggio come sempre torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata del talk show di Rai Uno di grande successo che va in onda durante la settimana.

A grande richiesta proprio nella puntata di oggi ci sarà un graditissimo ritorno che per giorno è stato chiesto anche dai follower dei diretti interessati sui social.

Prima di scoprire di chi si tratta, sempre ieri la padrona di casa, come promesso, ha mostrato il vaccino in diretta di Gigliola Cinquetti di cui tutti hanno tanto parlato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in difficoltà con la sua ospite, che cosa è successo?

Oggi è un altro giorno, a grande richiesta il gradito ritorno

Oggi è un altro giorno Luca Ward

Oggi è un altro giorno torna in onda anche questo pomeriggio con una nuova puntata piena di interviste e colpi di scena, uno dei quali è stato proprio fortemente voluto da tutto il mondo dei social e non solo.

Tra gli ospiti fissi tornano i due attori del Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti che sono stati nelle scorse settimana proprio sulla poltrona della trasmissione e che a grande richiesta tornano su Rai Uno.

Davvero un colpaccio per la padrona di casa che oltre a godere del piacere dei due giovani in studio, riesce ad attirare anche una fetta di pubblico magari più giovane o comunque di appassionati della soap opera di Rai Uno che va in onda subito dopo.

Detto questo, il programma di grande successo sempre nella puntata di ieri ha anche mandato in onda in diretta il vaccino di Gigliola Cinquetti, la cantante aveva infatti annunciato di volerlo fare proprio il giorno prima anche per essere di aiuto a chi magari ancora a qualche dubbio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone incalza la sua ospite: “perchè l’hai fatto?”

Ad ogni modo, restiamo in attesa della nuova puntata in onda tra qualche ora, cosi da scoprire anche chi saranno i suoi prossimi ospiti.

Impostazioni privacy