Enrica Bonaccorti a Oggi è un altro giorno: “Mia figlia mi ha fregato”

Enrica Bonaccorti a Oggi è un altro giorno si è lasciata andare a delle confessioni sulla figlia, ecco le parole.

Enrica Bonaccorti
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata su Rai Uno come sempre condotta da Serena Bortone che tra le sue ospiti di oggi ha anche la conduttrice e scrittrice italiana che tutti conoscono.

Nella loro lunga intervista sono tanti i temi trattati come ad esempio il bellissimo rapporto che l’ha legata a Domenico Modugno di cui ancora si commuove al solo pensiero.

A colpire però sono le parole verso la figlia Verdiana, anche lei in collegamento nel corso della puntata: “lei mi ha fregato, quando l’ho saputo l’ho mandata a quel paese“. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone incalza l’ospite: “perchè l’hai fatto?”

Enrica Bonaccorti sorprende sulla figlia Verdiana, ecco il motivo

screenshoot Rai Uno

Enrica Bonaccorti questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata di oggi è un altro giorno con Serena Bortone e nella sua lunga intervista ha parlato anche della figlia.

Si chiama Verdiana e anche lei lavora nel mondo dello spettacolo e molto spesso di trova in contatto con molti personaggi noti come Richard Gere, Robert De Niro e Meryl Streep.

La mamma ha dichiarato: “io al massimo ho la foto insieme a Magalli e lei con Richard Gere, mi ricordo che quando mi ha mandato quella foto, le ho risposto mandandola a quel paese. Mi ha fregato”.

Davvero un siparietto divertente è quello che mamma e figlia hanno raccontato alla giornalista che è rimasta basita dal sapere tutte queste cose e anche dal vedere la foto stessa che è stata mostrata proprio in diretta.

Insomma un bel quadretto famigliare accompagnato anche dal racconto della carriera della conduttrice e dal suo privato come ad esempio il rapporto speciale con Domenico Modugno, noto alle cronache.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone, di cosa si tratta?

Detto questo, la puntata è andata avanti con lo spazio dedicato agli affetti stabili tra cui sono presenti i due attori del Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy