Chiara Ferragni, il pigiama indossato in ospedale va sold out: quanto costa?

Chiara Ferragni, il pigiama del parto viene messo in vendita ed è sold out in pochissimo tempo: quanto costa?

chiara ferragni pigiama
Chiara Ferragni in pigiama (Instagram)

Chiara Ferragni e il pigiama indossato in ospedale in occasione della nascita della piccola Vittoria: quanto costa? Esaurito in pochissime ore.

La nascita della seconda figlia dell’imprenditrice digitale e Fedez ha fatto il giro del web; in molti aspettavano il lieto evento con ansia, tanto che è stata creata una pagina apposita dove sono stati pubblicati tutti gli aggiornamenti in merito al parto imminente della donna.

Vittoria è nata il 23 Marzo a Milano e, come ha raccontato la Ferragni qualche ora dopo, il suo secondo parto è durato solo 4 ore ed è andato benissimo, tanto che ne ha un ottimo ricordo. Poco dopo la nascita della bimba Chiara ha pubblicato alcune foto in cui indossava un pigiama davvero glamour che ha lanciato una nuova tendenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e l’invidia sul web: “Sembri una dea”

Chiara Ferragni, il pigiama del parto è sold out

chiara ferragni pigiama
Chiara Ferragni (Instagram)

Un caso fortuito o un progetto di marketing ben programmato? Due giorni fa è apparso il modello sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Collection e la possibilità di pre-ordinarlo prima dell’apertura della vendita ufficiale il giorno successivo.

Si tratta di un modello molto “cute” rosa  con impresso ovunque il famoso logo “dell’occhio” tipico del brand dell’influencer. Chiara ha sfoggiato il pigiama subito dopo il parto della neonata, in pendant con la piccola che, per il primo scatto sui social, ha indossato una tutina rosa con il logo del marchio della mamma.

Il modello di pigiama identico a quello della Ferragni è stato messo in vendita online venerdì 26 marzo e in poche ore è esaurito completamente. Quanto costa l’elegante completo da letto? I fan si sono accaparrati l’indumento per ben 159 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni a casa insieme a Vittoria: come ha reagito Leone?

chiara ferragni pigiama

Nelle ultime ore è apparso sul profilo ufficiale del brand dell’imprenditrice digitale anche la possibilità di preordinare i modelli Ferragni di tutine per neonati a partire da lunedì 29 Marzo. Tra queste figura lo stesso modello indossato dalla piccola Vittoria come prima “tutina”: sarà di nuovo un successo? Di certo Chiara e la sua azienda, giustamente, sanno come sfruttare al meglio la sua popolarità trasformando in marketing ogni aspetto della sua vita, da vera influencer.

Impostazioni privacy