Rudy Zerbi molto preoccupato: “La situazione è gravissima”

Rudy Zerbi ci parla di una situazione che è appena accaduta sotto casa sua. Scopriamo insieme cosa hanno visto i suoi occhi. 

Rudy Zerbi (Mediaset)
Rudy Zerbi (Mediaset)

Rudy Zerbi è un critico musicale, conduttore e produttore radiofonico, conosciuto dai più per essere uno dei maestri della scuola di Amici di Maria de Filippi. L’insegnante di canto di Amici condivide molto spesso con i suoi fan i meravigliosi momenti che condivide con la sua famiglia e non solo.

Poco tempo fa ha condiviso sui social una stories in cui sembra sia esterrefatto dalla situazione che gli si è palesata avanti i suoi occhi. Ma cos’è successo questa volta? Ultimamente stiamo vedendo Zerbi alle prese con il serale di Amici, ma scopriamo cos’ha rivelato quest’oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, il post speciale spiazza i fan: il gesto commuove

Rudy Zerbi, non crede ai suoi occhi: ecco cosa è appena successo

Rudy Zerbi (Mediaset)
R. Zerbi (Mediaset)

Zerbi è molto amato non solo dal pubblico italiano, ma anche dai vari artisti del panorama musicale. Proprio di recente ha ricevuto un graditissimo regalo da parte di Madame, la quale ha deciso di mandare proprio al critico musicale il suo primo album. Ma ieri sera ha colto i suoi fan con una stories davvero esilarante.

Ebbene, Rudy ha ripreso una scena in cui una ragazza ballava dentro una macchina, asserendo “anche stasera sangiovesi a palla!“. Ebbene, sembrerebbe proprio che la ragazza si stia sfogando cantando a squarciagola, ma quando le tonalità raggiungono picchi elevati, l’insegnate di musica esclama: “La situazione è gravissima!“.

Una scena davvero divertente. Non sono mancate le risate di Rudy. Ma non è la prima volta che condivide con i suoi seguaci degli eventi davvero divertenti. Ricordiamo quando ha condiviso un articolo di Huffington Post in cui testimonia che il Principe William è l’uomo calvo più sexy del mondo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? La foto non mente

A questa notizia, il critico musicale ha commentato dicendo che c’è stato un errore. In più occasioni Rudy ha dato modo di mostrare a tutti la sua autoironia e simpatia. Anche questa volta non è mancato un pizzico di sano divertimento.

Rudy Zerbi (Instagram)
Rudy Zerbi (Instagram)
Impostazioni privacy