Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli? La foto non mente

Qualcuno ha mai visto Rudy Zerbi con i capelli? Un tempo in cui mostrava una folta chioma c’è stata. Lo scatto non mente: vedere per credere

Rudy Zerbi Instagram
Fonte foto: Instagram

Rudy Zerbi è uno dei personaggi televisivi più famosi. Conduttore radiofonico, disc jockey, produttore e critico, il lodigiano è un poliedrico molto apprezzato dai tantissimi fan che ha al seguito, grazie anche alla partecipazione a programmi seguitissimi come Amici Tu sì que vales.

Come tutti, anche Rudy ha festeggiato la Pasqua e lo ha fatto nel migliore dei modi. Come ha mostrato su Instagram, in famiglia hanno mangiato il celebre prodotto della cucina napoletana che si consuma in questa occasione: il casatiello. Una foto apparsa sul suo seguitissimo account ritrae proprio il conduttore con un mastodontico casatiello tra le mani, perché bisogna festeggiare sì… Ma con moderazione!

Ad attirare ancor più l’attenzione è l’ultimo post pubblicato da Zerbi. Una foto del passato che lo mostra con una folta chioma. Se non pensavate potesse essere così, c’è invece stato un tempo in cui il disc jockey aveva molti capelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi vuole fare chiarezza: “Ci deve essere un errore”

Rudy Zerbi, quando ancora aveva i capelli: la fotografia conquista i fan

"Non mi interessano altri talent", Rudy Zerbi niente dubbi: è nel posto giusto
Rudy Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)

Rudy Zerbi è molto attivo sui social network, soprattutto su Instagram dove può contare quasi due milioni di fan affezionati che non si perdono per nulla al mondo i suoi post, foto e video. Spesso e volentieri, il conduttore parla anche di musica. Recentemente, ha dato la sua “benedizione” ad un’artista che sta emergendo sempre più.

Tornando a noi, se ancora non ci credevate, proprio come ha scritto lui, quando era piccolo, Rudy aveva i capelli. Ma proprio tanti, possiamo aggiungere. Lo scatto ritrae lui da neonato in braccio alla mamma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, il post speciale spiazza i fan: il gesto commuove

Il post ha conquistato i fan che hanno rilasciato tanti like e commenti anche ironici, stupiti dalla quantità di capelli che l’insegnante di Amici aveva.

rudy zerbi
Foto da Instagram: @rudy_zerbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy