Filippo Bisciglia, lo scatto preccupa i fan: cosa ha fatto all’occhio?

Filippo Bisciglia, la foto su Instagram non lascia dubbi: il problema che l’ha colpito accomuna molte persone.

filippo bisciglia instagram
Filippo Bisciglia (Instagram)

Filippo Bisciglia, la foto su Instagram stupisce tutti: un problema davvero fastidioso il suo ma che accomuna diverse persone.

Il conduttore è molto attivo sui suoi profili social che ci tiene ad aggiornare per tenere attivi i suoi numerosi fan. Il suo successo deriva in gran parte da Temptation Island, il docu-reality “dei sentimenti” che conduce da anni.

Anche quest’anno pare che Filippo non mancherà il suo appuntamento con il programma più atteso dell’estate: quest’anno ci sarà anche una grande novità per lui.

Scopriamo, però, che cosa ha causato decisamente un brutto inizio di giornata a Bisciglia oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, la malattia che per anni lo ha fatto soffrire

Filippo Bisciglia, la foto su Instagram non lascia dubbi: un problema fastidioso

filippo bisciglia instagram
Filippo Bisciglia (Instagram)

Il conduttore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram la foto del suo occhio stamane: nell’incavo sotto al bulbo oculare appare un rigonfiamento decisamente sproporzionato, che cosa gli è successo?

Filippo ha espresso tutto il suo disappunto in una storia su Instagram: “Buongiorno un c**** con questo bel calazio“. Si tratta di un disturbo molto fastidioso ma piuttosto comune causato da un’infiammazione di alcune ghiandole che si trovano intorno all’occhio.

Sicuramente un problema risolvibile per Bisciglia che, intanto, si sta già preparando alla sua avventura estiva con Temptation Island. Il programma pare che partità prima del solito, forse già a giugno, ed è stato annunciato che sono iniziati già da qualche settimana i casting per le nuove coppie protagoniste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pamela Camassa, l’unico grande amore di Filippo Bisciglia: da sempre insieme

Dalle indiscrezioni sembra che, per quest’anno, vedremo solo Filippo alla conduzione del format, mentre Alessia Marcuzzi sarà impegnata con altri progetti. Dovrebbe trattarsi di una versione mista tra Vip e Nip, come è già successo in passato.

filippo bisciglia instagram
Filippo Bisciglia (storia Instagram)

Non solo, dalle prime anticipazioni si bisbiglia che nel cast della prossima edizione ci potrebbe essere una coppia, o forse addirittura due, provenienti dall’ultimo Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga potrebbero decidere di provare l’esperienza e mettere a dura prova il loro giovane amore nel reality. In realtà Zenga ha già partecipato in passato al programma insieme all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Nella rosa dei candidati pare ci siano anche Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, anche se l’uomo ha dichiarato di essere un tipo molto geloso. Tra l’altro anche lui ha già partecipato al reality, nella veste di tentatore.

Impostazioni privacy