Pamela Camassa, il suo grande amore con Filippo Bisciglia: la sua dedica

L’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa è sempre stato sotto la luce dei riflettori. Ed ecco che ci sta un qualcosa che non sfugge.

pamela camassa e filippo bisciglia

Pamela Camassa, dopo un po’ di tempo, tornerà oggi sul piccolo schermo. Infatti l’ex gieffina oggi sarà tra i protagonisti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il nuovo format che sta caratterizzando il sabato di Rai Uno e che viene condotto da Carlo Conti. Sarà quindi lei una dei pacchisti vip che accompagneranno una coppia di sposi in pectore nel loro percorso in questo programma. D’altronde lei di amore ne capisce davvero tanto.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Camassa, un tuffo nel passato: il suo successo ad ‘Amici Celebrities’

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, frasi che non passano inosservate

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Il riferimento, come in molti avranno capito, è al suo legame fortissimo con Filippo Bisciglia, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al GF e per la sua conduzione di ‘Temptation Island’. Il loro amore è un qualcosa che ha riempito copertine e pagine di gossip. Ed ecco che, per quelli maggiormente attenti, ci sta un qualcosa che non è certo potuto sfuggire. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia, quel tuffo nel passato che piace tanto a tutti i suoi fan

Un pochino di tempo fa infatti il ragazzo ha voluto fare una vera e propria dedica alla sua dolce metà. Parole che non possono certo esser passate inosservate: “Lei che mi sopporta e supporta da anni. Santa subito“. Un qualcosa tra ironia, simpatia, dolcezza e grande amore. Perché tra i due le cose sembrano davvero andare a gonfie vele. E ovviamente Pamela non potrà non parlarne oggi in quel di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. E chissà se ci svelerà qualche interessante aneddoto e dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Impostazioni privacy