Chiara Nasti rifatta? Ecco cos’ha rivelato l’amata influencer

Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite di Instagram e qualche tempo fa ha deciso di rivelarsi, la ragazza è rifatta? Ecco cos’ha rivelato l’nfluencer

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'ex di Uomini & Donne
C. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Chiara Nasti qualche tempo fa ha deciso di rivelarsi, l’influencer è rifatta? Ecco le parole l’amata influencer.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la ragazza comincia la sua carriera sul web quando ha soltanto 16 anni infatti già su Facebook dà consigli di moda. Poi, qualche anno dopo, comincia la sua carriera nel mondo della moda e riesce ad avere collaborazioni con diversi stilisti molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram spiazza i fan

Chiara Nasti chi è? Età, altezza, peso

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
C. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)
  • Nome e cognome: Chiara Nasti
  • Data di nascita: 22 gennaio 1998
  • Età: 23 anni
  • Altezza: 1.63 m
  • Peso: 45 Kg
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Instagram: @nastilove

Chiara è nata a Napoli il 22 gennaio del 1998 ed oggi ha quindi 23 anni. Fin da giovanissima ha sempre avuto una grande passione per la moda e a soli 16 anni ha già una sua pagina su Facebook dove dispensa consigli.

Non si conosce molto riguardo la sua infanzia, ma durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ ha svelato di essere “indipendente e ribelle“, inoltre ha spiegato di essere scappata dall’asilo e durante i suoi anni a scuola è sempre stata una grande chiacchierona.

Chiara Nasti carriera: da blogger a concorrente dell’Isola dei famosi

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
C. Nasti, Fonte foto: YouTube (@ Mediaset Play Infinity)

Nel corso della sua carriera, Chiara è entrata a far parte del mondo dei social ed oggi è molto famosa al pari di molte altre influencer.

Come già spiegato in precedenza, a soli 16 anni la blogger ha già una pagina molto seguita su Facebook dove dà consigli di moda, poi qualche tempo dopo apre un suo blog e nel 2013 è la creatrice di alcune magliette ChicPhobia.

Da quegli anni in poi, l’influencer ottiene sempre più successo e comincia a collaborare con grandi stilisti della moda internazionale come Armani.

Nel corso del tempo i suoi shooting, servizi fotografici e collaborazioni aumentano a dismisura e comincia anche promuovere make-up e prodotti di bellezza.

In seguito è a Miami alla Education Frist, mentre nel 2015 partecipa ad uno shooting a Los Angeles.

Ma la giovanissima influencer non si ferma solo alla moda ed ai social, infatti, nel 2016 pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Diario di una fashion blogger‘ e due anni dopo è tra i naufraghi de ‘L’Isola dei famosi‘.


Fonte video: YouTube (@ Mediaset Play Infinity)

La sua partecipazione all’Isola, però, dura davvero poco perché la ragazza sente la mancanza del suo ragazzo e dopo qualche giorno decide di abbandonare il reality show.

Chiara Nasti, il legame con sua sorella Angela

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
C. e Angela Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Chiara è la sorella di Angela Nasti ex protagonista di ‘Uomini & Donne‘.

Le due hanno un rapporto davvero speciale e spesso le sorelle lavorano insieme per shooting fotografici o altro. Anche se Angela ha qualche follower in meno su Instagram e comunque molto seguita e anche per lei è una fashion influencer.

Come già anticipato, a differenza di sua sorella, però, lei è stata al ‘U&D‘ anche se all’epoca Chiara non aveva molto apprezzato la scelta.

Chiara Nasti amori: chi è il fidanzato dell’influencer?

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
C. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)

La famosa ed amata influencer ha avuto una storia d’amore con Emis Killa, ma poi la relazione è finita.

Qualche anno fa, Chiara ha fatto sapere ai suoi tantissimi seguaci che aveva una storia d’amore con Ugo Abbamonte, noto imprenditore partenopeo; la relazione tra i due finisce nel 2020.

Oggi, invece, come si può vedere dalla sua pagina Instagram, è fidanzata con Nicolò Zaniolo, ma chi è il giovane ragazzo che le ha rubato il cuore?

Nicolò è un calciatore è oggi gioca nel ruolo di centrocampista nella Roma ed è anche un giocatore della Nazione Italiana. A quanto pare, il giovanissimo calciatore promette davvero bene e svolge già diversi ruoli all’interno della squadra.

Forse non tutti lo sanno, ma anche il papà di Nicolò è stato un calciatore, per la precisione un attaccante, Igor Zaniolo; inoltre il ragazzo ha anche una sorella che si chiama Benedetta.

Il calciatore, anche se giovanissimo, promette davvero bene infatti è l’unico della sua età ad aver segnato una doppietta in Champions League.

Chiara Nasti rifatta? L’ex naufraga si rivela

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
C. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)

Durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair’, la nota influencer ha deciso di rivelarsi e raccontare qualcosa di sé ed anche della sua infanzia.

In particolare, però, la giornalista le ha chiesto date le tante critiche su un suo presunto intervento al seno se l’intervento l’ha fatto davvero oppure no.

Chiara allora sceglie di raccontare come sono andate realmente le cose ed in merito spiega: “Sì. Mi sono operata a 17 anni perché non riuscivo a superare il complesso del seno piatto”.

Poi continua a spiegare: “All’epoca ho negato l’intervento perché non volevo influenzare in nessun modo le mie followers, soprattutto quelle più giovani“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti tradita dal chirurgo? Lo sfogo sui social

Chiara e Angela Nasti a Le Iene: le due restano bloccate nella neve e senza internet

Durante la messa in onda de ‘Le Iene‘ del 13 aprile 2021, Angela e Chiara Nasti sono vittime di un terribile scherzo fatto dalla trasmissione.

Le due sorelle, infatti, sono in viaggio per raggiungere un hotel ma si trovano bloccate nella neve, senza internet e senza linea del cellulare.

Chiara sembra abbastanza tranquilla, ma sua sorella Angela proprio non riesce a calmarsi, come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti Instagram: sulla sua pagina social tutto il suo lavoro da influencer

Chiara Nasti rifatta? Ecco cos'ha rivelato l'amata influencer
C. Nasti, Fonte foto: Instagram (@ nastilove)

Chiara sulla sua pagina Instagram conta ben 1,9 milioni di follower che la seguono quotidianamente con molto affetto e costanza.

La ragazza pubblica post quasi quotidianamente dove mostra i marchi con cui collabora, ma non solo infatti la ragazza si mostra spesso anche con il suo amore Nicolò e con sua sorella Angela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy