Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram spiazza i fan

Alessia Marcuzzi è stata colpita da un evento inaspettato. Il suo annuncio rattrista i fan. Cos’è successo? Le parole della conduttrice. 

Alessia Marcuzzi (Mediaset)
Alessia Marcuzzi (Mediaset)

Alessia Marcuzzi è una celebre conduttrice italiana. È stata al timone di numerosi programmi televisivi: dal Grande Fratello a Temptation Island. Attualmente, invece è la conduttrice del programma Le Iene insieme a Nicola Savino. La donna è molto attiva sui social, vanta un seguito di 5 milioni di follower. Condivide molto spesso con i suoi fan foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. È proprio grazie ai social che nelle ultime siamo venuti a conoscenza di una rivelazione che ha rattristato il suo pubblico. Ebbene, dalle sue stories Instagram abbiamo appreso una triste notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, scoppia la polemica sui social: “Pessimo post”

Alessia Marcuzzi, Le Iene: domani non sarà in studio, cos’è successo?

Alessia Marcuzzi (Mediaset)
A. Marcuzzi (Mediaset)

La Marcuzzi, oltre a condividere con i suoi fan video che la ritraggono al massimo della sua felicità, ogni tanto non manca la cruda e vera realtà. Ebbene, proprio qualche minuto fa la conduttrice con una stories Instagram ha rivelato che il marito la scorsa settimana era risultato positivo al Covid-19, rassicurando poi sulle sue condizioni di salute.

Paolo sta fortunatamente bene e si è sin da subito autoisolato, ma nonostante i tamponi della Marcuzzi siano risultati tutti negativi, la conduttrice deve seguire il protocollo e dunque rimanere a casa per ulteriori controlli. Ebbene, la puntata di domani delle Iene non vanterà la presenza della Marcuzzi.

I fan della conduttrice hanno appreso con tanta tristezza questa notizia, speriamo che possa ritornare presto a condurre un altro imperdibile appuntamento delle Iene. La sua energia è travolgente, di sicuro domani sentiremo la sua mancanza. Chissà chi arriverà a sostituirla. Attenderemo la puntata di domani per sapere di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere: una dedica speciale

Purtroppo il marito, Paolo Calabresi, con il quale aveva avuto una piccola crisi di recente, è ancora positivo, ma da ciò che abbiamo potuto sentire dalle parole della conduttrice sembrerebbe che stia bene. Noi ci auguriamo che Calabresi ritorni al più presto negativo.

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

 

Impostazioni privacy