Angela Nasti senza trucco su Instagram, i fan: “Sembri un’altra”

Angela Nasti segue il trend del nuovo anno e anche lei si mostra senza trucco su Instagram e i fan si scatenano sotto la foto.

Angela Nasti senza trucco

Da Alessia Marcuzzi a Barbara D’Urso, passando da Giulia Cavaglià in molte scelgono di mostrarsi senza trucco e senza filtri su Instagram.

Anche Angela Nasti ha voluto unirsi ma non tutti hanno prezzato la sua scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Barbara D’Urso senza trucco, la conduttrice acqua e sapone fa scalpore

Angela Nasti senza trucco

https://www.instagram.com/p/B7B7UiEIdOE/?utm_source=ig_web_copy_link

Angela Nasti si mostra senza trucco su Instagram e nel giro di pochi minuti viene sommersa dai commenti: “Senza trucco…un’altra” scrive una delle follower dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Altri ipotizzano che la giovane sorella della più famosa Chiara Nasti sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Tuttavia sono ancora di più i commenti nei quali le follower si complimentano con Angela per la sua bellezza acqua e sapone, dopotutto la ragazza anche con il trucco non altera mai troppo i suoi tratti somatici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessio Campoli, nuovo amore dopo Angela Nasti?

L’esperienza a Uomini e Donne

Angela Nasri senza trucco

Classe 1999 la giovane Nasti ha fatto molto parlare di se nel corso dell’estate, precisamente dopo la fine di Uomini e Donne, programma che aveva lasciato mano nella mano con Alessio Campoli.

Nel giro di 48 ore i due si sono tuttavia lasciati e la giovane è finita nella polemica, tanto che molti l’hanno paragonata a Sara Affi Fella, l’ex tronista fidanzata per tutta la durata del suo trono.

Impostazioni privacy