Jo Squillo, la terribile ammissione: “Non potrò più farlo”

Jo Squillo fa un terribile annuncio in diretta televisiva. Cosa le è successo? Scopriamo quali sono le sue condizioni di salute.

Jo Squillo (Rai)
Jo Squillo (Rai)

Jo Squillo è una conduttrice, cantautrice e personaggio televisivo italiano. Tra le sue canzoni di maggiori successo ricordiamo: Siamo Donne, Me Gusta il movimento e Brak it off. È inoltre nota per la sue attività di attivista per il femminismo e l’ecologismo.

Di recente è stata invitata in diverse trasmissioni televisive, ultimamente ha rivelato la sua esperienza a contatto con un brutto male. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata sul suo profilo Instagram.

Oggi sarà ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque, per raccontare la sua tragica avventura. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Muciaccia marito Jo Squillo: il suo lavoro lo fa rimanere nella penombra

Jo Squillo, la sua confessione: una dolorosa malattia

Jo Squillo (Rai)
J. Squillo (Rai)

Jo Squillo ha partecipato a numerosi programmi televisivi, tra questi ricordiamo anche la sua avventura come naufraga all’isola dei Famosi, oggi invece sarà ospite a Pomeriggio Cinque e confesserà a tutto il suo pubblico il triste evento che si è abbattuto nella sua vita.

La Squillo è molto attiva sui social, dove infatti vanta un seguito di più di 500 mila persone. Ebbene, con un video pubblicato qualche giorno fa, in cui la ritraeva distesa su un lettino, aveva annunciato ai suoi fan che probabilmente non sarebbe più potuta tornare a correre e a ballare. I fan si sono mostrati subito molto preoccupati, ma cosa le è successo?

La ragazza è stata colpita da una grave menomazione agli arti inferiori. Sulla sua malattia non sappiamo altro, ma sicuramente quest’oggi in studio da Barbara D’Urso renderà chiare le sue condizioni di salute. Ovviamente il post è stato da subito inondato da like e commenti. I fan non fanno mancare il loro sostegno e in una situazione delicata come questa è sicuramente di fondamentale importanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Muciaccia, marito Jo Squillo: è quello di Art Attack?

Ora non resta che attendere quello che accadrà e quello che racconterà durante il format Mediaset. facendo chiarezza su quali siano le sue reali condizioni di salute. Una storia quella di Jo Squillo che ha senza alcun dubbio commosso tutti i suoi follower e in generale tutto il mondo dei social.

Impostazioni privacy