Isola dei Famosi ottava puntata, occhi puntati su i nuovi naufraghi

Isola dei Famosi ottava puntata, tra i tanti colpi di scene e nuove eliminazioni, in arrivo dei nuovi naufraghi.

Isola dei Famosi ottava puntata
foto facebook

Questa sera torna in onda con una nuova puntata il reality show di Canale Cinque che come sempre è sotto la guida della padrona di casa Ilary Blasi e del suo inviato Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

In studio presenti come sempre per questa ottava puntata anche Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini che tra le tante cose vedranno anche l’ingresso di nuovi naufraghi che sono: Manuela Ferrera, Emanuela Titocchia, Rosaria Cannavò, Ignazio Moser e Ludovico Vacchelli.

Davvero un cast che si arricchirà notevolmente specialmente dopo il forzato ritiro di Beppe Braida costretto a tornare a casa dopo aver ricevuto la notizia dei genitori ricoverati per Covid, ma scopriamo altre anticipazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, i capelli di una concorrente prendono fuoco

Isola dei Famosi ottava puntata: una nuova eliminazione in arrivo

screenshoot Canale Cinque

Isola dei Famosi ottava puntata è quella che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque con Ilary Blasi alla guida del reality show.

Come anticipato prima ci saranno dei nuovi ingressi che andranno a stravolgere tutti gli equilibri che i naufraghi hanno raggiunto fino a questo momento senza dimenticare che come di consueto ci sarà una eliminazione tra i due vip in nomination, ovvero Andrea Cerioli e Drusilla Gucci.

Ma non è tutto, tante sono le cose successe in settimana, come and esempio Brando Giorgi che ha preso la decisione di estraniarsi dal gruppo e di costruire una capanna in solitaria vivendo da solo lontano dagli altri, in comune restano solo il cibo e il fuoco. Decisione non presa bene dai suoi compagni che hanno anche mal sopportato il suo non saluto a Beppe Braida.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi tensione con due naufraghi all’Isola dei Famosi

Ma non è tutto, capiremo anche come è andata la prima settimana di Elisa Isoardi su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Myrea Stabile. Per gli altri colpi di scena non ci resta che guardare la puntata.

Impostazioni privacy