Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin: retroscena sul loro amore

Chi è Ramiro Levy, il fidanzato di Francesca Michielin? Ecco che cosa sappiamo su di lui, che nella vita fa il cantante di una band famosa.

ramiro levy

Francesca Michielin è una delle cantanti italiane più amate e talentuose uscite da un talent, ossia X Factor ormai parecchi anni fa. Riguardo alla sua vita privata si conosce davvero pochissimo ma dopo tanti rumor, si è finalmente scoperto il nome del suo fidanzato.

Stiamo infatti parlando di Ramiro Levy, anche lui un cantante davvero famosissimo dal momento che è il frontman della band brasiliana dei Selton, che ormai da tantissimi anni, oltre 16 anni vivono e suonano in Italia, precisamente a Milano (un loro album, bellissimo, si chiama proprio “Loreto Paradiso).

Andiamo a conoscere meglio il frontman di una delle band più amate, famose ed interessanti del panorama indie del nostro pese e non solo. I due come si sono conosciuti? 

Un dato comunque importante, infatti, è il fatto che i due abbiano una notevole differenza d’età, anche se non sembrerebbe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Michielin, quell’amore non corrisposto: “Stavo in casa a piangere”

Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin chi è? Età, foto, Selton, canzoni

ramiro selton

Ramiro Levy è l fidanzato di Francesca Michielin ed è nato in Brasile nel 1985: con la ragazza, che tempo fa in molti hanno pensato fosse la fidanzata di un noto rapper italiano, che invece ne ha 10 in meno.

PER APPOFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo, il ritorno di Francesca Michielin: “Ecco perché Levante mi ha convinto”

In molti si chiedono come i due si siano conosciuti ma la realtà dei fatti è che i due sono sempre stati davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata.

E’ tuttavia molto probabile che si siano conosciuti sul lavoro: i due infatti, hanno collaborato per esempio in “Stato di Natura” ma non solo.

Insomma, il loro sembra essere un grande amore ma allo stesso tempo molto riservati. Ramiro dei Selton è un ragazzo talentuoso che ha finalmente trovato un grande amore in una delle cantanti più talentuose di tutto il panorama italiano mainstream e non solo. Staremo a vedere se si avranno informazioni in più a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy