Home News Can Yaman, colpo della strega per lui: le sue condizioni

Can Yaman, colpo della strega per lui: le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45
CONDIVIDI

L’attore Can Yaman ha avuto a che fare con un brutto colpo della strega, facendo preoccupare i suoi numerosi fan. Ecco come sta adesso.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Can Yaman ha finalmente aggiornato tutti i suoi fan riguardo le sue attuali condizioni di salute, dopo aver dato la notizia giorni fa di aver avuto un colpo della strega. Yaman è un attore turco davvero molto famoso e conosciuto in Italia, principalmente per la serie televisiva Daydreamer.

Tale prodotto è sbarcato in Italia dalla Turchia ed è stato in effetti molto apprezzato dal pubblico, che se ne è subito innamorato e ha portato tanta fortuna proprio all’attore, che è divenuto nel nostro paese un vero e proprio sex symbol.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? Quel dettaglio in comune

Can Yaman, ecco come sta

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Negli scorsi giorni l’attore Can Yaman aveva fatto sapere sui social network a tutti i suoi fan la notizia di essere stato colto da un colpo della strega. Un momento un po’ difficile dunque per Yaman, che nel nostro paese ha ottenuto davvero un grande successo negli ultimi tempi.

Sui social aveva mostrato anche la cura a cui si stava sottoponendo, tra cui iniezioni di antidolorifici per cercare di far passare i dolori forti che provava.

Tale notizia dunque aveva scatenato indubbiamente preoccupazione da parte dei suoi fan, che gli sono sempre stati vicino e lo seguono in tutte le sue avventure. Adesso nel suo ultimo post Yaman ha voluto dare un aggiornamento riguardo le sue condizioni fisiche e di salute, finalmente raccontando una bella novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e il suo “passato oscuro”: ora pensa alle nozze con Diletta

A quanto pare infatti l’uomo è tornato in forma, spiegando che si sente bene e anzi più forte di prima. Si può notare l’attore, nelle immagini che ha condiviso con tutti i suoi fan, durante un allenamento in palestra mentre fa allenamento con dei pesi.

Tutti i suoi follower dunque possono adesso tirare un sospiro di sollievo, poiché l’attore sembra essere ritornato esattamente come prima e anche meglio. Al suo fianco non avrà fatto di certo mancare la sua presenza la compagna Diletta Leotta, con cui sta insieme da qualche tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Yaman ha fatto molto parlare di sé per un costosissimo anello che pare abbia regalato alla sua Diletta, che per cui avrebbe pagato delle decifrare davvero esorbitanti.

Un gesto davvero bellissimo che sicuramente non passa inosservato e che fa intuire anche il sentimento che prova nei confronti della propria ragazza.