Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: una passione in comune

Irene Bellini è la moglie del giornalista Roberto Giacobbo. Scopriamo insieme quel legame indissolubile che li lega. 

Roberto Giacobbo e Irene Bellini (Instagram)
Roberto Giacobbo e Irene Bellini (Instagram)

Questa sera ospite del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci sarà il giornalista Roberto Giacobbo. L’uomo è anche un autore, conduttore televisivo e scrittore. All’età di 27 anni ha conosciuto la donna della sua vita, Irene Bellini, tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Da quel momento non si sono mai più lasciati, insieme hanno creato una splendida famiglia, composta da tre figlie: Angelina, Giovanna e Margherita. Ma scopriamo di più sulla vita privata della moglie di Giacobbo. Qual è il suo lavoro? I due condividono tantissime passioni insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, ricordo drammatico: “Ero ad un passo dalla fine”

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: chi è?

Roberto Giacobbo e Irene Bellini (Instagram)
Roberto Giacobbo e Irene Bellini (Instagram)

Tra il giornalista e Irene Bellini è stato sin da subito un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti in giovane età a da quel momento non si sono mai detti addio. Dopo qualche anno dal loro primo incontro, avvenuto nel 1988, i due sono convolati a nozze.

A suggellare il loro amore sono arrivate successivamente anche tre fantastiche figlie: Angelica, Giovanna e Margherita. Ma cosa fa nella vita la Bellini? La donna è laureata in Giurisprudenza, ma oggi fa tutt’altro lavoro.

Ebbene, condivide la passione con il marito per la scrittura, infatti è anche lei autrice di programmi televisivi. Tra i suoi successi ricordiamo: Stargate – Linea di confine, condotto dallo stesso marito, Roberto Giacobbo. Nel ruolo di scrittrice, ricordiamo i due saggi: L’atlante dei misteri e Il segreto di Shakespeare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: è bastata una cena

La moglie è sempre presente al suo fianco, anche nei vari periodi di difficoltà che il marito ha affrontato, la Bellini non è mai mancata a dargli il suo supporto. Di recente, infatti il giornalista è stato colpito dal Coronavirus. Purtroppo per lui non è stato un periodo molto semplice, infatti è stato ricoverato in ospedale.

Ma con lui anche il resto della famiglia è stata affetta da questo temibile virus. Fortunatamente ne sono usciti tutti vincitori. Di recente l’abbiamo visto alla conduzione del programma Freedom – Oltre il confine, anche qui vi è la figura della moglie tra gli autori.

Proprio durante la messa in onda della trasmissione, in una puntata l’ansia ha preso il sopravvento sul conduttore, si è mostrato particolarmente preoccupato per il suo cameraman Omar. Infatti è nota l’apprensione di Giacobbo nei confronti di Omar quando sale le scale. 

Impostazioni privacy