Elisa Toffoli, un lutto improvviso per lei: “Il Covid vi ha portati via”

Elisa Toffoli, un lutto doloroso e improvviso per lei: a causa del Covid ha perso due persone importantissime della sua vita.

elisa toffoli lutto
Elisa Toffoli (Instagram)

Elisa Toffoli, un lutto improvviso ha sconvolto la sua vita: la cantante ha confessato di aver perso due persone a lei molto care a causa del Covid.

Un vero e proprio trauma per la cantante che ha espresso il suo dolore su Instagram, attraverso un post e una foto che hanno commosso tutti i suoi fan.

La donna, oggi 44enne, è originaria di Trieste, ma cresciuta nel comune di Monfalcone. Lì ha abitato con la madre che aveva un salone di parrucchieri, mentre suo padre non ha mai vissuto con loro e questa mancanza ha segnato molto l’infanzia e la giovinezza di Elisa, come ha confessato proprio negli ultimi anni.

La mancanza di una figura paterna nella sua vita ha spinto la donna a diventare “più tosta”, come ha rivelato, e a seguire il suo percorso senza chiedere aiuto a nessuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Toffoli e il racconto doloroso del passato: “Mi piacchiavano”

Elisa Toffoli, un lutto doloroso e improvviso: “Impossibile da accettare”

elisa toffoli lutto
Elisa Toffoli (Instagram)

La cantante è cresciuta immersa nella passione per l’arte, non solo il canto, ma anche la pittura e la recitazione. Elisa è un’artista a tutto tondo e fin da piccola si è dedicata anima e corpo alla sua passione.

A tal proposito ha rivelato che molto l’hanni aiutata i suoi cari zii, Franco e Dani, che oggi non ci sono più. A dare la notizia è proprio la Toffoli che sul suo profilo Instangram ha voluto ricordarli con affetto: “Mi avete messo su un palco a quattro anni – scrive la cantante – mi avete aperto una finestra sul mondo dell’arte” scrive la donna sul social.

Elisa è stata sconvolta dal lutto per i suoi cari zii, ai quali era molto affezionata, che se ne sono andati, secondo le sue parole, all’improvviso a causa del Covid. La donna non può fare a meno di ricordarli come due spiriti liberi che hanno sempre vissuto “in provincia” ma non si sono fatti piegare dall’ordinarietà, rimanendo due persone ispirate dall’arte e vivaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Toffoli ricorda la nonna Irene: un momento commuovente

La Toffoli ha confessato che non smetterà mai di ricordare i loro volti e di trarre ispirazione dalle loro vite: “Buon viaggio nella luce zio Franco e zia Dani”.

Impostazioni privacy