Aurora Ramazzotti, splendida notizia per i fan: “tutta vostra”

Aurora Ramazzotti, qualche ora fa, ha deciso di dare una splendida notizia ai suoi tantissimi seguaci: “Sono tutta vostra

Aurora Ramazzotti, splendida notizia per i fan: "tutta vostra"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Aurora Ramazzotti continua a sorprendere i suoi fan e questa volta la notizia piace proprio a tutti: “tutta vostra“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, nel corso delle scorse settimane l’influencer ha fatto molto discutere per alcune sue dichiarazioni in alcune stories.

La ragazza, infatti, ha parlato del catcalling e di quanto possa essere fastidioso e soprattutto offensivo; le dichiarazioni delle figlia di Michelle Hunziker, però, hanno alzato un enorme polverone e dal web sono arrivati molti insulti addirittura uno in cui vi era scritto: “il catcalling te lo devi meritare“.

Anche nei salotti di Barbara D’Urso si è discusso dell’argomento ed anche in quel caso gli ospiti si sono spaccati. La giovanissima influencer ha poi commentato l’accaduto e sospeso la sua seguita ‘Rubrichetta‘ per un po’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, un duro sfogo con i fan: “Siamo privilegiati”

Aurora Ramazzotti Instagram: finalmente la lieta notizia

Aurora Ramazzotti, splendida notizia per i fan: "tutta vostra"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Aurora Ramazzotti, dopo le tante polemiche a causa delle sue parole sul catcalling e la successiva chiusura momentanea della ‘Rubrichetta, ritorna e dà una splendida notizia ai suoi seguaci.

Per chi segue la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, sa benissimo che la ragazza è molto attiva sulla sua pagina Instagram e che spesso affronta temi molto delicati ma che riguardano gran parte delle persone della sua età e non solo.

Solo poche ore fa è arrivata la notizia Chee tutti i suoi seguaci si aspettavano, la settimanale ‘Rubrichetta‘ ritorna; eh si, infatti, l’influencer si è mostrata in una storia sulla sua pagina social, molto sorridente e con una didascalia che recita: “Comunque domani Rubrichetta si fa. Sono tutta vostra“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dichiarazione a sorpresa: “Siamo pericolosi…”

Queste le parole dell’influencer per comunicare ai suoi fan il ritorno settimanale.

Aurora Ramazzotti, splendida notizia per i fan: "tutta vostra"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)
Impostazioni privacy