Anna Ghinazzi, moglie di Pupo: nella sua vita c’è anche un’altra donna

Anna Ghinazzi è la moglie di Pupo? In realtà nella vita del cantante c’è un’altra donna: è un rapporto a tre?

pupo gf vip

Anna Ghinazzi, è lei la moglie di Pupo che ha sposato nel 1974, tuttavia nella vita del cantante c’è anche un’altra donna: è un rapporto a tre?

La storia del matrimonio dell’opinionista del Gf vip è piuttosto complicata ed è uscita allo scoperto solo negli ultimi anni. Circa 40 anni fa ha sposato Anna, che è ancora sua moglie e vive con lui a Ponticino, in provincia di Arezzo, dove lavora come manager.

La donna è particolarmente riservata e non si sa molto di lei, a parte le poche notizie che ha scritto Pupo stesso nelle sue due biografie. La moglie gli è sempre stata accanto, anche quando è stato travolto da un momento davvero difficile della sua vita; parliamo del vizio del gioco che lo ha portato ad accumulare una grande quantità di debiti.

LEGGI ANCHE >>> Pupo, per lei lasciò sua moglie: lo scandalo che lo ha travolto

Anna Ghinazzi è la moglie di Pupo? C’è un’altra donna nelle loro vite

Pupo moglie
Pupo

Il cantante e la donna hanno due figlie, ormai adulte, Ilaria e Clara. Tuttavia l’uomo ha anche un’altra figlia, avuta da una relazione extra matrimoniale con Patricia Abate. All’inizio questa donna era la sua amante ma, con il passare del tempo, è diventata qualcosa di più: la moglie conosce la situazione e l’accetta.

Pupo ha due famiglie e due “mogli”, anche se è sposato ufficialmente solo con Anna. le due si conoscono e si sono accettate reciprocamente, creando quasi un’unica famiglia. Tuttavia il cantante ha chiarito più volte, una delle quali a Verissimo, che non si tratta di un vero e proprio rapporto “a tre”. Ha spiegato che le due donne vivono in case diverse e che non ha mai dormito con entrambe.

LEGGI ANCHE -> Pupo e le scommesse, cos’è successo con Gianni Morandi?

Una situazione sentimentale davvero curiosa che non ha mancato di suscitare battute e dubbi nei suoi fan. Tuttavia la sua famiglia vive serenamente e Pupo ha assicurato di non far mancare niente a nessuna delle sue donne.

Impostazioni privacy