Madame è fidanzata? La risposta della cantante spiazza

Chi è il fidanzato della rapper Madame? Le sue parole sono chiare. Scopriamo insieme di più sulla vita privata della cantante. 

Madame (Rai)
Madame (Rai)

Madame è la giovanissima rapper che ha preso parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2021. In gara con il brano “Voce” ha conquistato tutto il pubblico a casa, grazie alla sua sonorità e alla sua estrosità.

Madame in un’intervista rilasciata a La Repubblica si è lasciata andare ad un racconto della sua vita privata. Ha così deciso di rendere noto a tutti il suo orientamento sessuale. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato. Chi siede al fianco della giovanissima rapper?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madame, scelta come colonna sonora da un calciatore: è fidanzata?

Fidanzato Madame: la sua dichiarazione non lascia spazio a fraintendimenti

Madame (Rai)
Madame (Rai)

Nell’intervista a La Repubblica ha fatto coming out. Ha dunque dichiarato di essere attratta sia da uomini che da donne, e la sua scelta dipende solamente da come si sente in quel momento. Insomma è una ragazza priva di regole o costrizioni, imposizioni e stereotipi, ha dimostrato sin dalla sua entrata sul palco di Sanremo 2021, di essere dotata di una forte personalità. Ma c’è qualcuno, uomo o donna che sia, che le sta accanto? Purtroppo questo non lo sappiamo, ma speriamo che oggi a Domenica In, svelerà qualcosa in più sulla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lia Greco fidanzata Fulminacci: le ha dedicato una canzone

Madame, il cui vero nome è Francesca Celearo,  è cresciuta veramente all’insegna dell’assoluta libertà. Sempre a La Repubblica ha confessato che il suo rapporto con il pudore è minimo e per lei l’estrema forma del pudore, non è altro che una chiusura mentale, in quanto tutti siamo dotati di organi genitali e tutti facciamo l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Madame, l’avete vista a Sanremo 2021?

Impossibile non notarla sul Palco dell’Ariston, ciò che ha colpito di lei, oltre alla sua meravigliosa dote canora, sono stati gli abiti che ha indossato. In una serata ha stupito il pubblico a casa con un richiamo alla celebre rocker italiana, Loredana Bertè, indossando un abito da sposa.

Ma non è stato il solo look a colpire la nostra attenzione, nella quarta serata è salita sull’Ariston a piedi nudi. Come mai? A detta della rapper è ormai diventata una vera e propria abitudine ed inoltre per lei è un modo per tenersi ancorata al presente.

Impostazioni privacy