Alvaro Morata, retroscena su Alice Campello: “Ho snobbato quel messaggio”

Noto calciatore della Juventus, Alvaro Morata, innamoratissimo di sua moglie Alice Campello: come si sono conosciuti? Quel retroscena sulla storia

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
A. Morata e Alice Campello (fonte foto: Instagram, @ alvaromorata)

Calciatore molto amato e noto dalla gran carriera, Alvaro Morata è un personaggio noto davvero a tutti, attaccante della nazionale spagnola e della Juventus: da tempo legato alla splendida moglie Alice Campiello, non tutti sanno di quel retroscena sulla loro storia.

Attaccante pieno di talento, dalla gran tecnico e dal fiuto del gol, Alvaro ha alle spalle una carriera davvero importante trascorsa con esperienze in alcuni dei più grandi club europei.

Un palmares incredibile per il giocatore cresciuto in Spagna ma che si è fatto apprezzare anche in Inghilterra e soprattutto in Italia con la maglia dei bianconeri, diventando in breve uno dei beniamini.

Tutte le curiosità, le informazioni particolari e i dettagli della carriera di Morata, legati alla sua carriera e al suo percorso professionale, ma anche riguardanti gli aspetti della sua vita privata, a cominciare proprio dal legame con la sua meravigliosa moglie Alice Campello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin gaffe, la risposta della sua ospite non si fa attendere

Alvaro Morata chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
A. Morata (fonte foto: GettyImages)
FOTO: JUAN MANUEL SERRANO ARCE
  • Nome e Cognome: Álvaro Borja Morata Martín;
  • Altezza: 1,80 circa;
  • Peso: 84 kg circa;
  • Data di Nascita: 23 ottobre 1992;
  • Età: 28 anni;
  • Luogo di Nascita: Madrid, Spagna.

Il calciatore della nazionale spagnola e dell’Atletico Madrid, attualmente in prestito oneroso alla Juventus Álvaro Borja Morata Martín, noto come Alvaro Morata, nasce a Madrid, il 23 ottobre del 1992 ed ha dunque, ad oggi, 28 anni.

Attaccante dal grande talento, da giovanissimo milita per due anni nelle giovanili dell’Atletico Madrid e del Getafe, successivamente si lega al Real.

Alvaro si mette in mostra e ottiene la promozione nel Castilla, la squadra b, dove aver fatto vedere di che pasta è fatto.

Con il Real Madrid Castilla arriva l’esordio nell’agosto del 2010, mentre il suo primo gol ufficiale viene siglato nel pareggio contro l’Alcalà.

Nel 2012 arriva anche la prima tripletta, contro il Deportivo la Coruña B; nella prima stagione nella Segunda División B segna 15 reti; 18 in quella successiva mentre nella terza sono poche le partite da lui giocate, poiché spesso chiamato in prima squadra dal tecnico Mourinho.

La carriera di Alvaro Morata: dall’esordio al Real Madrid ad oggi: Chelsea, Atletico Madrid, Juventus

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
A. Morata (fonte foto: GettyImages)

Una carriera spettacolare, quella di Morata, che fa il suo esordio con il Real già nel 2010, subentrando ad Angel di Maria.

Quello con la prima squadra sarà un percorso brillante dove si metterà in luce, e chiuderà tale avventura nel 2014, con 52 presenze e 11 reti all’attivo.

Le sue prestazioni convincono la Juventus che lo acquista per ben 20 milioni di euro, sebbene il Real strappi un diritto di riacquisto esercitabile a fine 2015-16 o 2016-17 per una cifra massima di 30 milioni.

La prima stagione in bianconero termina con 15 reti in 46 presenze, mentre la seconda si conclude con 12 gol in 47 partite, prima di far poi ritorno al Real che ne esercita la clausola.

Saranno 20 reti in 43 partite a convincere il Chelsea a spendere circa 64 milioni di euro per acquistarlo, dopo una sola stagione trascorsa nei blancos.

Anche in Inghilterra Alvaro si fa valere, ma trova poco spazio e nel gennaio del 2019 si trasferisce in prestito oneroso all’Atletico che lo acquista a luglio, riscattandolo.

È il settembre 2020 quando, dopo circa quattro anni, Morata ritorna a vestire i colori della Juve, in virtù di un prestito oneroso pari a 10 milioni di euro.

Un palmares da sogno, tante partite giocate tra squadre di club, nazionali maggiori e minori, e moltissime reti segnate per lui.

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
A. Morata (fonte foto: GettyImages)

La vita privata di Alvaro Morata: il retroscena, come ha conosciuto la moglie Alice Campello?

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
A. Morata con Alice Campello (fonte foto: Instagram, @ alvaromorata)

Chi segue da tempo, con costanza ed attenzione Alvaro e le vicende a lui legate, sa bene che quest’ultimo è legato alla modella e blogger italiana Alice Campello.

Un amore profondo, duraturo ed intenso, quello della coppia, molto noto agli appassionati, poiché i due rappresentano per l’appunto una delle coppie più belle rispetto al mondo del calcio e dei giocatori.

Non tutti però conoscono il retroscena che c’è dietro la loro storia, ovvero come i due si sono conosciuti.

Stando a quanto riportato da gossipetv.it, sembra proprio che il calciatore seguisse su Internet quella che sarebbe diventata poi la sua futura moglie già da un po’, decidendo di fare il primo passo ad un certo punto, inviandole un messaggio.

Un messaggio a cui, come la stessa Alice ha raccontato a ‘Chi‘, in un primo momento non rispose la Campello.

Quest’ultima chiese infatti al papà che le disse di tenersi lontana dai calciatori, e dunque “ho snobbato quel messaggio”.

Tuttavia, nella medesima occasione Alice racconta che sentiva qualcosa che le diceva invece di rispondere a quel messaggio; la decisione fu presa una mattina “e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”.

Un incontro che pare proprio che andò benissimo, poiché tra i due è nato sin da subito un rapporto meraviglioso che ha portato il campione a fare ben presto la conoscenza dei suoi genitori, con cui è nato un bel legame.

La Campello racconta che “Alvaro ha guidato da Torino a Venezia, andata e ritorno, in giornata”, e che il giorno seguente la madre “gli ha fatto un regalo”.

Alice svela in quell’occasione a Chi, che Morata si sente spesso con i genitori e che lei stessa si è trovata molto bene presso la famiglia del marito, che definisce come “gente umile, perbene”.

Alvaro Morata e Alice Campello: il matrimonio e  i figli

Il rapporto molto intenso ed il legame stretto nato tra Morata e la Campello, ha portato la coppia ad unirsi in matrimonio, sposandosi il 17 giugno del 2017.

Il calciatore e la modella ed influecer dal grande successo hanno creato una splendida famiglia, essendo diventati genitori di tre splendidi figli.

Nel luglio del 2019, infatti, sono nati i gemelli Leonardo ed Alessandro, mentre nel settembre 2020 è arrivato alla luce il terzo figlio, Edoardo.

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
Post di A. Morata con Alice Campello (fonte foto: Instagram, @ alvaromorata)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

La sorella di Alvaro Morata: Marta Abril

Alvaro Morata e la sua Alice, retroscena: "Ho snobbato quel messaggio"
A. Morata e Marta Abril (fonte foto: Instagram, @ alvaromorata)

Figlio di Susana Martín Ramos e Alfonso Morata, Alvaro ha anche una sorella maggiore molto bella ed affascinante, nonché popolare in particolare modo sui social com Instagram, dal nome di Marta Abril.

Quest’ultima ha qualche anno in più del fratello, stando a quanto noto, all’incirca dovrebbe essere più grande di 7 anni rispetto al calciatore.

Come detto, il successo della sorella del calciatore su Instagram è davvero importante, con circa 102mila follower al momento. Sulla piattaforma social, non mancano scatti dove esplode la sua bellezza.

Ma sono tanti i post che mostrano anche momenti della sua vita quotidiana, delle sue attività ed immagini che ritraggono lei e la sua splendida famiglia, in cui Marta appare come la meravigliosa mamma che è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Comoonity (@marta_abril)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ve le ricordate Letterine? Quasi irriconoscibili

Alvaro Morata Instagram: il successo del calciatore sui social

E restando sul tema del successo social, va sottolineato il grande riscontro ottenuto dal calciatore sul suo account, dove non manca mai la dimostrazione dell’affetto e della stima da parte del pubblico di utenti.

Alvaro infatti, sulla piattaforma social Instagram, può vantare all’incirca 12,5 milioni di follower, al momento.

Impostazioni privacy