Silvia Toffanin gaffe, la risposta della sua ospite non si fa attendere

Silvia Toffanin gaffe in onda, la conduttrice di Verissimo fa una domanda davvero strana alla sua ospite, di cosa si tratta?

Silvia Toffanin gaffe
Verissimo, SIlvia Toffanin

E’ in onda una nuova puntata di Verissimo che come ogni Sabato pomeriggio torna con una puntata piena di ospiti famosi pronti a raccontare tante curiosità sulla loro vita privata e sulla carriera.

Tra quelle di oggi anche la cantante Ornella Vanoni reduce dal suo grande successo al Festival di Sanremo 2021 di cui è stata una delle ospiti d’onore, sul palco dell’Ariston ha infatti presentato il suo ultimo brano scritto per lei da Francesco Gabbani.

Oggi però nel salotto televisivo di Canale Cinque è stata “vittima” di una gaffe della padrona di casa, scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e il retroscena sul rapporto con il padre

Silvia Toffanin gaffe con Ornella Vanoni a Verissimo

screenshoot Canale Cinque

Silvia Toffanin gaffe in onda, la conduttrice ha davvero fatto una domanda strana alla sua ospite di puntata ovvero Ornella Vanoni che non ha tardato a dare una risposta.

La cantante è stata ospite in studio insieme alla sua cagnolina Ondina con cui divide le sue giornate, la conduttrice le ha chiesto: “tu mangia anche con lei?” domanda a cui la cantante ha risposto: “non lei mangia nella sua ciotola”.

Un momento di piccolo imbarazzo che però si è concluso con una grande risata da parte delle due che anche in passato avevano portato avanti una bella intervista.

Insomma nulla di grave da parte della padrona di casa che anche oggi è tornata in onda con una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale Cinque che va in onda da tantissimi anni con grande successo, nonostante l’assenza del pubblico in studio, il tutto a seguito delle restrizioni legate al Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin ecco cosa accade ogni volta che va in diretta

Detto questo, ospite dopo di lei è l’ex velina Elisabetta Canalis che si sta raccontando da dopo del suo ritorno in Italia, staremo a vedere che cosa dirà.

Impostazioni privacy