Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato sul serio? La risposta spiazza

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato sul serio? La risposta del conduttore spiazza tutti: “Lui legge la vita diversamente…”.

paolo bonolis luca laurenti
paolo bonolis luca laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno davvero litigato? La risposta del conduttore di Avanti un altro spiazza tutti: secondo le indiscrezioni sarebbe avvenuto tutto dietro le quinte del programma.

La coppia inseparabile collabora insieme sullo schermo da ormai vent’anni e da tempo circolano rumor sui loro ipotetici rapporti incrinati: è tutto vero?

Bonolis e Laurenti sono tornati insieme in occasione di Avanti un altro, che è tornato ad allietare la serata dei telespettatori, prima dell’inizio del Tg5. Presto, com’è stato ormai comunicato ufficialmente, il quiz arriverà in prima serata, sostituendo uno storico progrmama Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ecco cosa pensano davvero l’uno dell’altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, hanno litigato davvero?

paolo bonolis luca laurenti
paolo bonolis luca laurenti

Tempo fa la maggior parte dei giornali aveva riportato l’indiscrezione su una fantomatica litigata tra i due che avrebbe messo a rischio la loro collaborazione televisiva. A chiarire tutto ci ha pensato Bonolis durante una diretta Instagram.

Il presentatore ha dichiarato sui social che “sono tutte ca***te” e che tra lui e l’amico Luca non si sono mai state liti furiose, visto che insieme sono perfettamente in armonia.

E’ ormai noto che Laurenti viva un po’ “da eremita” non dedicandosi ai social e comunicando pochissimo con i media, per cui ci pensa il suo collega a fornire tutte le spiegazioni del caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti scompare? Paolo Bonolis ha tutte le spiegazioni

Più volte a Bonolis sono state fatte domande sulla personalità bislacca dell’uomo, che conosce bene ormai da vent’anni: “Ma ci è o ci fa?” questa la domanda che gli è stata rivolta durante un’intervista a Il Messaggero: “C’è – ha risposto Paolo – lui legge la vita diversamente dagli altri, mi sorprende sempre con la sua imprevedibilità…è la mia via di fuga Luca” ha dichiarato il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Parole affettuose, le sue, che dimostrano quanto sia forte il legame e l’affiatamento tra loro. Tornano, quindi, a far divertire tutti con le puntate nuove di Avanti un altro, che presto sbarcherà in prima serata. Il qui, infatti, andrà in onda di domenica sera al posto di Live – non è la d’Urso, decisione che ha causato qualche lamentela ma anche diversi assensi da coloro che non apprezzano lo stile dei programmi della d’Urso.

Impostazioni privacy